Milan - Feyenoord ai playoff di Champions 2025

Reaction score
2,605
ok, va bene tutto, ma è quarto in Eredivise.

Il PSV che è primo con una decina di punti in più cos'è allora?

Abbiamo preso la più scarsa delle 3.
la Juve ci avrebbe battuto.
il psv è meglio del feyenord

Ci siamo qualificati come 13esimi in champions, chi avremmo dovuto incontrare?

Il peggio sarà agli ottavi. Fra Inter (non ne posso più) e Arsenal (la più forte delle due) non saprei chi scegliere.
adesso pure i gobbi in Champions League temete? poi nella loro condanna? cioè il dentro e fuori? L'ultimo è stato il maccabi eh

Reaction score
5,315
Forse meglio Arsenal,non è che puoi batterla sempre l'inter, la legge dei grandi numeri ci punirebbe. Spero arsenal almeno è una straniera,sono stanco di derby italiani in una coppa che dovrebbe essere internazionale.
e meno male che abbiamo evitato la juve, altrimenti mi sembrava di fare la coppa italia

MauroneRossonero

Active member
Reaction score
79
Gente il Feyenoord è più che fattibile, poi ovviamente noi dobbiamo avere la testa ( che pare dovunque ma non in campo ultimamente ).

MauroneRossonero

Active member
Reaction score
79
Abbiamo perso contro il Zagabria di Cannavaro, il Feyernoord è più forte del Zagabria quindi di noi.
Stando a questa considerazione, l'Inter ha perso 2 volte su 2 contro di noi, ma non mi pare siamo più forti. Ad ogni modo testa a Rotterdam e speriamo ( ormai ) in una grazia. :)

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Stando a questa considerazione, l'Inter ha perso 2 volte su 2 contro di noi, ma non mi pare siamo più forti. Ad ogni modo testa a Rotterdam e speriamo ( ormai ) in una grazia. :)
In Champion's non andiamo da nessuna parte. Lascerei perdere e mi concentrerei su campionato e coppa Italia

Reaction score
5,515
Milan - Feyenoord ai playoff di Champions 2025

Andata Mercoledì 12 febbraio alle ore 21:00 a Rotterdam

Ritorno Martedì 18 febbraio alle ore 18:45 a San Siro

Chi vince prende l'Inter o l'Arsenal agli ottavi, la sfidante verrà decisa con sorteggio.

Tutti gli altri accoppiamenti

Club Brugge - Atalanta

Sporting Lisbona - BVB

Manchester City - Real

Celtic - Bayern

Juventus - PSV

Monaco - Benfica

Brest - PSG

5205d9b8ba9d64cfd17d26b754a36e89.png
Lo spogliatoio è a pezzi, molti dei giocatori sono ai ferri corti con l'allenatore, la società è l'incarnazione della mediocrità e c'è chi pensa di ragionare in termini seri di questa partita (ma anche del resto della stagione). La fede oscura la ragione: d'altronde, siamo tifosi e sperare non costa nulla.

Alto