Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming
Io continuo a non vedere un gioco. Sicuri che l’allenatore non abbia responsabilità alcuna? 11 milioni in meno, nei primi 4 sono sempre dubbioso ci si arrivi con questo gioco. Prepariamoci ad un periodo di vacche magre.
È stato piu che fiscale. Non aspettava altro per lasciarci in dieci, non so quante vomte ho visto simulazioni ben piu clamorose senza alcuna sanzione. Theo resta un minorato mentale. Giochiamo una partita si e una no in dieci perxio!!
In epoca var avrò visto due ammonizioni per simulazione in 10 anni (tranne se il giocatore protesta platealmente).
Theo doveva stare più attento ma solo perché si capiva che l'arbitro era un *********, ma con un arbitro normale la partita sarebbe andata avanti.
Le uniche critiche che faccio è che nel primo tempo siamo stati troppo leziosi, si poteva essere almeno 2-0. E non mi è piaciuto il Milan quando è rimasto in 10 e poi ha tolto Gimenez, qui Conceicao ha sbagliato (se lo vedeva stanco poteva mettere Abraham al posto di Gimenez ma non restare senza punta).
Io continuo a non vedere un gioco. Sicuri che l’allenatore non abbia responsabilità alcuna? 11 milioni in meno, nei primi 4 sono sempre dubbioso ci si arrivi con questo gioco. Prepariamoci ad un periodo di vacche magre.
Secondo me da gennaio siamo peggiorati da quel punto di vista. Ma sinceramente non ne faccio una colpa all'allenatore. Già era una stagione così, cambiando completamente questi sono andati ancora di più in confusione.
ok si soffre, ma nel profondo sono contento che la proprietà non si intasca i soldi e il brand perde valore.
voglio vedere adesso chi paga.
vi sta bene sudici americani, tornate a succhiarvi le mazze da baseball che di calcio non ci capite un casso.