Concordo, l'ultima partita che ho visto è stata Milan-Lecce ma solo perchè mi ha "costretto" mio padre visto che l'altra televisione era occupata da mia madre.
Sto facendo come ho fatto durante i tempi di Inzaghi e Giampaolo, durante le partite faccio altro e leggo il forum ogni 30/40 minuti per aggiornarmi sul risultato.
Finchè ci sarà Fonseca farò così.
il problema non è neanche tanto Fonseca ma la società che gestisce la squadra senza
inserire giocatori,allenatori e dirigenti con lo scopo di migliorare i risultati sul campo,
se non cambiano questa politica di gestione i risultati rimarranno tra alti e bassi di
livello mediocre, quindi anche se licenziano Fonseca e continuano a disinteressarsi
dei risultati sul campo Fonseca verrà sostituito con l'ennesimo mediocre incaricato
di centrare la qualificazione alla Champions, Jerry nella prima intervista da presidente
disse: non e importante vincere.. quindi puoi anche mettere in panchina Guardiola
o Gesù Cristo ma se vuoi soltanto guadagnare soldi partecipando i risultati del Milan
sul campo sono questi e questi saranno..