Milan: Ferran Torres obiettivo concreto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo - MARCA - il Milan segue con molta attenzione Ferran Torres. Attaccante del 2000 del Valencia. Il giocatore ha un contratto con il club spanolo fino al 2021 ma è in partenza già quest'anno. Su di lui tanti club importanti come City, United e Real Madrid. Il Milan ha già effettuato diversi contatti.

mark

Member
Reaction score
286
Se ci sono davvero quelle squadre li su di lui, non verrà mai da noi

Reaction score
1,648
Oddio mi è venuto un colpo alla prima lettura del titolo

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo - MARCA - il Milan segue con molta attenzione Ferran Torres. Attaccante del 2000 del Valencia. Il giocatore ha un contratto con il club spanolo fino al 2021 ma è in partenza già quest'anno. Su di lui tanti club importanti come City, United e Real Madrid. Il Milan ha già effettuato diversi contatti.

Su Fifa20 carriera diventa fortissimo... ::D:

Reaction score
1,210

Ferran Torres è tanta tanta roba! Un ragazzo che mi fa veramente impazzire Questo qua è il mio pupillo!! Mamma mia quanto mi piace!

Sul piano tecnico siamo sui livelli altissimi cioé l'aristocrazia futura del calcio europeo. Ambidestro , velocissimo palla al piede con i suoi dribbling ubriacanti.

Poi, ha una velocità di pensiero pazzesca sia nell'ultimo passagio che davanti alla porta.

Il Valencia a livello dirigenziale è completamente alla frutta dobbiamo sfruttare questa occasione (forse la piu bella del mercato) in oro massicio anche se c'è una concorrenza folle per il ragazzo.

Ferran Torres: La crème de la crème:grande:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Visto un paio di volte, gioca esterno in un centrocampo a 4, ma sinceramente non mi ha detto nulla.

Alto