Milan favorito sul Napoli. Le quote dei bookmakers.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,554
Secondo i bookmakers, per la partita di Serie A Milan-Napoli, i rossoneri sono leggermente favoriti.

La vittoria del Milan (1) è quotata a 2,35.

La vittoria del Napoli (2) è quotata a 3,20.

Il pareggio (X) è quotato a 3,15.

Riguardo ai parziali, il pareggio al primo tempo è l'esito più probabile, quotato a 2,10. Nel secondo tempo, invece, il favore pende leggermente per il Milan, quotato a 1,65 (contro il 2,40 del pareggio e il 3,35 della vittoria del Napoli nel solo secondo tempo).

hd.png

Non condivido queste quote. Loro sono favoriti ma occhio al pari, che va bene ad entrambe. Se si arriva al pari al 70esimo ho la sensazione che non ci si farà più di tanto male, poi mi sbaglierò...chiaro che il gol da lontano all'improvviso o il calcio piazzato potranno arrivare a prescindere.

Reaction score
39,756
Non condivido queste quote. Loro sono favoriti ma occhio al pari, che va bene ad entrambe. Se si arriva al pari al 70esimo ho la sensazione che non ci si farà più di tanto male, poi mi sbaglierò...chiaro che il gol da lontano all'improvviso o il calcio piazzato potranno arrivare a prescindere.
Al 60' potrebbe entrare leao.

Non lo so se il ragazzo possa essere d'accordo su 20, 30 minuti piatti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,554
Al 60' potrebbe entrare leao.

Non lo so se il ragazzo possa essere d'accordo su 20, 30 minuti piatti.
è vero, ma molto dipenderà dalle sue condizioni e da quanto il Napoli vorrà scoprirsi per cercare di vincerla. se saremo ancora in parità credo inizieranno a fioccare le soluzioni da lontano e la ricerca dei piazzati.
Naturalmente se una delle due sarà in vantaggio gli scenari saranno altri, Leao entrerà a prescindere.

Alto