Milan: fatta per il rinnovo di Montella. C'è l'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,860
Secondo quanto riportato da Di Marzio, è praticamente fatta per il rinnovo di Vincenzo Montella. Oggi a Casa Milan c'è stato un incontro di tre ore con Fassone. Accordo trovato. Sarà Montella a guidare, a lungo, il nuovo Milan. Nuovo contratto fino al 2019.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Bene.
Una chance con giocatori di calcio in squadra sé la è proprio meritata.... Dopo questo anno con un branco di scappati di casa ( Cit. Cassano)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Cioè? Hanno prolungato di un anno?

A questo punto mi sembra pure che la società sia poco convinta, altro che si continuerà con lui ...

e di quanto lo volevi prolungare? Agli allenatori mica si fanno contratti da 5 anni. Casi eclatanti fanno contratti di 3 anni, ma di due direi che è la norma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,860

A questo punto mi sembra pure che la società sia poco convinta, altro che si continuerà con lui ...

Gli hanno dato il contentino, perchè lui spingeva per il rinnovo (mica fesso).

Penso siano stati anche obbligati a farlo, perchè iniziare un campionato con un allenatore in scadenza non è il massimo.

In ogni caso, come detto, preghiamo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790

Non vedo dove sia il problema...
Se questo anno, il buon Vincenzo si merita la riconferma, ci si siederà al tavolo e si firma un nuovo contratto.
Semplice chiaro pulito

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Bene.
Una chance con giocatori di calcio in squadra sé la è proprio meritata.... Dopo questo anno con un branco di scappati di casa ( Cit. Cassano)

e di quanto lo volevi prolungare? Agli allenatori mica si fanno contratti da 5 anni. Casi eclatanti fanno contratti di 3 anni, ma di due direi che è la norma.

Infatti è un rinnovo perfetto, che ci permetterà di valutarlo dopo questa corposa campagna acquisti nel giugno 2018. Ad appena un anno dalla scadenza.

Reaction score
4,356
speriamo di fare un super mercato e che vinca lo scudetto, altrimenti sono non una ma due annate buttate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto