Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Reaction score
559
A chi scrive che arriverà un titolare, secondo voi teniamo due punte da 11/12 milioni netti in panchina?

Reaction score
5,637
Tifo'o;2348474 ha scritto:
Per la punta penso di Sì.. Ibra, Giraeud e Rebic all'occorenza e poi rimarrà pure Niang purtroppo

Il prossimo anno va via Ibra e penso che si farà un investimento importante.

Mi auguro però che quest''anno si prende un esterno ed un numero 10 importante.

Dovesse essere cosi sarebbe una grande delusione oltre che una grande stupidata.

Avremmo in attacco 76 anni di età, ed il rinnovo di Ibra assume ancora meno rilievo visto che il prossimo anno si dovrà ricominciare tutto da capo. Se dovesse arrivare la punta giovane pronta ad imparare dai due “veterani” allora si può anche rivalutare la scelta, altrimenti sarebbe un gran fiasco dal mio punto di vista. 90 gol in 270 partite... es ora è pure vecchio.

Non so che dire. Al posto di Mandzukic a gennaio era perfetto. Non capisco questo improvviso cambio di strategia se le sorprese sono venute da profili opposti.

Reaction score
4,119
Toby rosso nero;2348504 ha scritto:
Se arriva un altro titolare va bene, se no non ci siamo.

Ma anche arrivasse un Vlahovic, quei 11 milioni di ingaggio andavano spesi sulla trequarti.
Ibra + Giroud mi ricordano molto i "colpi" kolarov e vidal dei cugini, che non solo in campo danno nulla, ma che ti affossano a bilancio.
Onestamente sono sconcertato, colpo scellerato! Gia' rinnovare Ibra a 40 anni dopo il crollo del girone di ritorno è un azzardo, figuriamoci raddoppiarlo.

Reaction score
10,790
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

L'aspetto positivo è che sembrano voler completare la squadra prima del ritiro,lasciando i ritocchi per dopo,a questo punto preso Giroud che non segna manco con le mani,mi aspetto che i gol ce li portino col rifinitore e l'esterno destro,non potrà essere altrimenti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,713
Tra l'altro questo qua era ricercato da squadre del calibro del Fenerbahce e Lens...

Reaction score
199
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Ma no..... :facepalm:
Adesso sembra che gli obiettivi debbano essere tutti p0.

Reaction score
4,119
SoloMVB;2348519 ha scritto:
L'aspetto positivo è che sembrano voler completare la squadra prima del ritiro,lasciando i ritocchi per dopo,a questo punto preso Giroud che non segna manco con le mani,mi aspetto che i gol ce li portino col rifinitore e l'esterno destro,non potrà essere altrimenti.
Giocare senza una punta che possa segnare con continuità è partire ad handicap e non è auspicabile in una stagione con il doppio impegno champions e campionato.
Sono veramente deluso, pensavo che con la champions si potesse prendere un profilo sconosciuto ma in ascesa, un profilo tipo il leao di due anni fa, da 20-25 milioni, invece si è preso un pensionato a peso d'oro. Un grandissimo BAH.
Rischio Mandzukic 2.0 altissimo.

Reaction score
4,119
Ma poi il senso del biennale? con la concorrenza del Lens non avrebbe accettato un annuale? Scherziamo?
Meti che a otobre ti rendi conto che è come mandzukic ... hai ancora due anni uno in tribuna che strapaghi 4 milioni? Veramente perplesso, ma tantissimo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,552

se prendono anche il Gallo o un giovane senza testa di Niang ci siamo, altrimenti storco il naso
Ps: è comunque un vincente e potrebbe arrivare da vincitore della Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto