Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
uolfetto;2349399 ha scritto:
Io le opinioni per cui Giroud sarebbe bollito, oppure logoro e sarà sempre rotto, o ancora che non bisognerebbe investire su un attaccante vecchio di quella età le rispetto tutte e mi sembrano anche ragionevoli dal loro punto di vista. Quella che mi sento di contestare fortemente invece è che Giroud sia una scarsone e che non segni. Ma stiamo scherzando?

Ma infatti il punto non è che sia scarso o non abbia le giuste caratteristiche, il fatto è che uno di 35 non lo si compra. MAI, nemmeno fosse messi.
Poi obbiettivamente 4 milioni sono tantissimi, ma proprio tantissimi per un ariete.

Reaction score
1,250
kYMERA;2349366 ha scritto:
Io penso che Piatek quest'anno sarebbe stato molto utile con un buon supporto dietro. Ora oggettivamente, ha fatto anche dei gol pazzeschi quindi evidentemente qualcosa c'era nel giocatore... Poi siamo stati neanche in grado di testarlo su un anno e con una formazione decente, c'è voluto Ibrahimovic che è un campione di altri tempi per sistemare un po' il giro dell'attacco, altrimenti penso che anche un Benzema avrebbe fallito da noi.

Però in alcune partite gente tipo Giroud secondo me può servire, partite come quella contro il Cagliari o la sblocchi su una magia o buttando palloni in area continuamente finchè qualche attaccante rapace la butta dentro.

Vabbeh mi dici che Piatek sarebbe stato utile allora siamo proprio su lunghezza d onda diversa, un giocatore che nella messa classifica ha la sua dimensione, ha fatto 7 gol in Bundesliga (meta stagione) dove A Silva ne ha fatti 28, a sto punto pure ritornare a parlare di A Silva...Ma quanti ne abbiamo avuti di sti giocatori, pura punta, che hanno fallito? E mica potevano essere tutti scarsi, da noi hanno brutte prestazioni, almeno questo é stato, poi ne viene una e fa benissimo non posso saperlo, ma per adesso cosi é stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto