Milan: fatta per Cuenca. Le cifre. Il nuovo Di Maria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: fatta per il giovane sedicenne Cuenca al Milan. Affare da mezzo milione di euro più il 10% sulla futura rivendita. Viene considerato il nuovo Di Maria.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Quindi se hanno ragione le voci il prossimo anno voglio vederlo esordire in A
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Milo;2376563 ha scritto:
Quindi se hanno ragione le voci il prossimo anno voglio vederlo esordire in A

In effetti Angel esordì nel massimo campionato argentino col Rosario Central a 17 anni, nel 2005, se non ho letto male.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Admin;2376557 ha scritto:
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: fatta per il giovane sedicenne Cuenca al Milan. Affare da mezzo milione di euro più il 10% sulla futura rivendita. Viene considerato il nuovo Di Maria.

Non lo conosco ma queste notizie mi piacciono sempre, magari tra 10 ragazzini che prendiamo ce ne sono uno o due che possono diventare dei campioni.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Admin;2376557 ha scritto:
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: fatta per il giovane sedicenne Cuenca al Milan. Affare da mezzo milione di euro più il 10% sulla futura rivendita. Viene considerato il nuovo Di Maria.

Se è come Paqueta che doveva essere il nuovo Kakà, direi che siamo a posto :fuma:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Admin;2376557 ha scritto:
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: fatta per il giovane sedicenne Cuenca al Milan. Affare da mezzo milione di euro più il 10% sulla futura rivendita. Viene considerato il nuovo Di Maria.
Mah… vedremo. Io ricordo ancora Mastour che era il nuovo Zidane.. lo intervistarono e disse che voleva vincere il pallone d’oro, poi abbiamo visto che fine abbia fatto. Non mi fido molto, noi questi giovani li prendiamo spesso brocchi…
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,785
7AlePato7;2377186 ha scritto:
Mah… vedremo. Io ricordo ancora Mastour che era il nuovo Zidane.. lo intervistarono e disse che voleva vincere il pallone d’oro, poi abbiamo visto che fine abbia fatto. Non mi fido molto, noi questi giovani li prendiamo spesso brocchi…

Il problema credo sia solo la testa alla fine, a vedere i video di Mastour da ragazzino era veramente un mostro assurdo, incredibile che non sia riuscito manco ad avere una carriera da mediocre e incredibile che nonostante tutto si sia arricchito lo stesso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Admin;2376557 ha scritto:
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: fatta per il giovane sedicenne Cuenca al Milan. Affare da mezzo milione di euro più il 10% sulla futura rivendita. Viene considerato il nuovo Di Maria.

Va be, male che vada ci abbiamo speso mezzo milione. Immagino verrà aggregato alla primavera, comunque.
 
Alto
head>