Milan: Fassone rassicurato. Previsto incontro con Singer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,690
Come detto nei giorni scorsi, non mi aspetto grossi cambiamenti....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,499
Anche La Gazzetta dello Sport conferma: Fassone dovrebbe restare al Milan almeno per il momento. In caso di cambiamento, poi, possibile l'arrivo di un manager interno ad Elliott. Anche Mirabelli dovrebbe restare, sempre per il momento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Spettacolo: gestione a tempo determinato del club, fassone-mirabelli-gattuso riconfermati in toto, Maldini ancora out.

nano schifoso crepa malissimo!

Reaction score
259
Anche La Gazzetta dello Sport conferma: Fassone dovrebbe restare al Milan almeno per il momento. In caso di cambiamento, poi, possibile l'arrivo di un manager interno ad Elliott. Anche Mirabelli dovrebbe restare, sempre per il momento.

Mi è già sceso tutto...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
A prescindere da tutti i giudizi sulla coppia fassone mirabelli che a parere mio sarebbe da spedire sulla luna.....
tenendo conto che siamo a luglio inoltrato, che delle basi per il mercato dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere state gettate....
che fai ormai ?? Ti tieni Mirabelli fino ad agosto poi lo metti in rampa di lancio.....
Fassone secondo me non resta.....quasi mi viene il dubbio che queste voci le metta in giro lui direttamente.....(non mi stupirebbe)...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
A me sto Elliott manco è arrivato e già mi sta sulle balle. Sti Singer fanno parte dello stesso copione... CRIBBIO.

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
A prescindere da tutti i giudizi sulla coppia fassone mirabelli che a parere mio sarebbe da spedire sulla luna.....
tenendo conto che siamo a luglio inoltrato, che delle basi per il mercato dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere state gettate....
che fai ormai ?? Ti tieni Mirabelli fino ad agosto poi lo metti in rampa di lancio.....
Fassone secondo me non resta.....quasi mi viene il dubbio che queste voci le metta in giro lui direttamente.....(non mi stupirebbe)...

Ma se le basi che ha gettato Mirabelli son accordi con Callejon, Berardi e Zaza tanto vale evitare altri danni, rimanere così e cambiare subito Ds
Mi stupirei molto di una conferma di entrambi, visto che già questa primavera erano trapelate voci di Elliot che spingeva per cambiare il managment

Wetter

Member
Reaction score
798
Beh,dopo le 150 promesse non mantenute di Fassone e gli acquisti azzeccatissimi di Mirabelli direi che la riconferma se la sono proprio meritata...

Djerry

New member
Reaction score
286

Ma era abbastanza ovvio francamente, per il famoso discorso della tempistica.

La squadra si sta già allenando, tra 25 giorni inizia la stagione e chiude il mercato, per altro sarà, si spera, un mese di lacrime e sangue tra TAS, UEFA e mercato, perché altrimenti vuol dire che non c'è la volontà di conformarsi al FPF: come si poteva pensare che gente che non è mai entrata a Casa Milan, a Milanello o forse nemmeno a San Siro gestisse questi 20 giorni mettendo la faccia?

Basta leggere tra le righe della non-notizia, con la quantità esagerata di "per il momento", "poi si vedrà", "situazione in evoluzione".

Poi non ho la minima idea di cosa succeda, ma di certo il fatto che in questo mese si resti così non mi fa pensare che ciò sia per sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto