Milan: Fassone e Mirabelli salvi. Faranno il mercato. Poi si vedrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,721
Io comunque rimango al comunicato di ieri dove l'unico nome citato era quello di Gattuso. Tanto già domani dovremo capire qualcosa.

Inoltre la faccia di Mirabelli il giorno del raduno era eloquente. Dubito che in poche ore sia cambiato tutto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Stabilizzare il Milan nel modo più "naturale" possibile significa infatti iniettare un po' di liquidità e per il resto cedere, cedere, cedere e ancora cedere, facendo solo "un briciolo di mercato (cit.)" con prestiti, parametri zero e forse un paio di cartellini pagati normalmente.

Su questo non posso essere che d'accordo. Ma valutando la rosa attuale, anche procedendo con il "cedere cedere" non è che mi straccio le vesti. Non dovrei dormire la notte se partono 4 o 5 dei pipponi che abbiamo li? Più in generale, se vuoi fare utili con una squadra di calcio o fai compravendita di giocatori in utile, oppure ti fai lo stadio di proprietà o ti quoti in Borsa. Alternative non ce ne sono. La Juve facendo cosi in dieci anni ha potuto permettersi CR7...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io comunque rimango al comunicato di ieri dove l'unico nome citato era quello di Gattuso. Tanto già domani dovremo capire qualcosa.

Inoltre la faccia di Mirabelli il giorno del raduno era eloquente. Dubito che in poche ore sia cambiato tutto.

Fassone resta, ma se gli mettono sopra, come presidente, un Paolo Scaroni (ex presidente Eni) state tranquilli che Fassone lo vedremo poco. Quanto al direttore sportivo, in effetti nessuno ne ha parlato e non è automatico che resti....

Reaction score
2,436
scusate ma oggi sto mezzo rinco. mi spiegate come si fa a fare mercato cioe' aumentare il livello qualitativo della squadra e, nello stesso momento, fare una plus di 50 mln?

Se cedi uno a 70 che ti fa 70 milioni di plus valenza e compri uno a 50 e uno a 30 che vanno in ammortamento per 20 milioni, se lavori bene con gli acquisti, fai +50.

Cedi Donnarumma a 70 e prendi Higuain a 50 e Depay a 30 rinforzinla squadra e fai +50.

É chiaramente un esempio.

Il problema principale é cedere bene.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Fassone è atterrato poco fa da Londra. Incontro con Elliott durato circa 3 ore. Incontro propositivo.

Si è parlato di strategie e di mercato. Fassone farà il mercato insieme a Mirabelli poi se ne riparlerà. Vedremo se resteranno più a lungo o se saluteranno dopo la fine del mercato.

Il Milan sul mercato estivo 2018 dovrà fare 50 mln di plusvalenza.

Follia confermare questo duo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto