Milan fase 2. Con Leao - Rebic e senza Ibra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,022
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 aprile 2020, il calcio italiano potrebbe ripartire, a fine maggio, dalle semifinali di Coppa Italia. Quindi da Juve - Milan. La fase della squadra rossonera, quindi, ripartire da Leao e Rebic in attacco, senza Ibra (squalificato). Un assaggio del Milan che verrà, considerato che lo svedese va verso l'addio al termine della stagione.
`
`

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Le vittorie di quest'anno non varranno nulla, fatte in mezzo ai morti sull'altare del dio denaro

Reaction score
10,790
Le vittorie di quest'anno non varranno nulla, fatte in mezzo ai morti sull'altare del dio denaro

Senza alcun dubbio,e non lo dico perché noi non vinceremo niente come qualche gobbo mi ha detto fino all'altro giorno,io in questi mesi di astinenza forzata dal calcio sto' veramente valutando l'ipotesi di allontanarmi definitivamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,181
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 aprile 2020, il calcio italiano potrebbe ripartire, a fine maggio, dalle semifinali di Coppa Italia. Quindi da Juve - Milan. La fase della squadra rossonera, quindi, ripartire da Leao e Rebic in attacco, senza Ibra (squalificato). Un assaggio del Milan che verrà, considerato che lo svedese va verso l'addio al termine della stagione.
Fase 1: declassare il Milan da squadra che lotta per la Champions a squadra che arriva al decimo posto in tranquillità.
Fase 2: portarlo in serie B.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,318

Non so se è il momento che viviamo tutti a casa a contare i morti... Forse sono un po depresso.
Ma quando provo a pensare ad altro e penso alla nostra coppia Rebic Leao mi viene una tristezza... Non dico peggiore di quella che viviamo già ogni giorno eh. Ma il calcio di sicuro in questo momento non mi aiuta come lo ha spesso fatto in tutti questi anni.

Alto