Milan: Farioli o Italiano se va via Allegri.

Reaction score
1,295
Come riportato da Mediaset, in caso di addio di Allegri oltre al solito Italiano occhio anche a Farioli neo campione di Portogallo col Porto.

Nainggolan.jpg
Può venire anche il Santo Padre ma se non elimini gli incompetenti in dirigenza sarà sempre peggio, il pesce puzza dalla testa.
`
`

Wetter

Member
Reaction score
928
Per me il problema non è l'allenatore, è chi gli sta sopra. Se pensiamo che con un briciolo di organizzazione societaria e dei valori siamo riusciti a far vincere uno scudetto a Pioli, penso di aver detto tutto.
In questo momento, con questa società, anche Guardiola, Klopp o Luis Enrique fallirebbero.

Reaction score
5,905
In teoria, a cose normali, per confermare Allegri dopo una stagione come questa ci vuole coraggio.

Ma la dirigenza del Circo Milan brancola nel buio, quindi è probabile che lo confermino davvero.

Di alternative è pieno il mondo, basterebbe conoscere il calcio, essere competenti e avere un minimo di ambizione.
Gente che dice che dovrebbe restare 2/3 anni. Su quale presupposto?

Ditemi un giocatore che non sia Modric o Rabiot che si è valorizzato. Che principio di gioco ci portiamo dietro il prossimo anno? Che certezze ?

Da questi non mi aspetto nulla di buono. Sono incompetenti.

Reaction score
5,905
Ma possibile che solo io trovo orribile un allenatore di una qualsiasi squadra che fa del "corto muso" il suo mantra sportivo?.
Tra l'altro proprio l'anno scorso c'era la possibilità di scegliere chiunque, ma adesso chi vai a prendere...
La penso uguale fratello. Non sono principi su cui costruire, specialmente oggi.

Sarebbe ora di voltare definitivamente pagina.

Reaction score
6,673
Le vogliono fare con Modric e Lewandoski :asd:

"Eh ma c'è il turno over"

Ma quale giocatore PRONTO E DECENTE verrebbe mai solo per dare fiato a due "anziani"
questi sono i nomi che vuole l'attuale guida tecnica, secondo me.

poi come ho scritto in altra discussione, l'inter fa forse il doblete avendo aggiunto, Akanji a parte, pezzi di ricambio a basso costo con bassa età e dato la guida ad un esordiente. E venivano da una situazione in cui erano a un millimetro dello sfascio totale. Dopo la terza di campionato nessuna persona sana di mente avrebbe mai pensato un'inter vincente del campionato con 3 giornate d'anticipo. Han vinto anche grazie al contributo di un mezzo primavera attaccante in serie B, un altro attaccante sconosciuto finito quasi in B l'anno prima, un centrocampista sconosciuto preso in croazia e 2 mediomen della Ligue1. Tutto nelle mani di un esordiente. Niente di pronto subito, niente di apparentemente decente, niente di costoso. Hanno vinto.

Giangy

Member
Reaction score
1,250
Come riportato da Mediaset, in caso di addio di Allegri oltre al solito Italiano occhio anche a Farioli neo campione di Portogallo col Porto.

Nainggolan.jpg
Farioli, Italiano, Lopetecchia, Panettone Motta, Potter, Sousa, Tudor, e Rosenior, temo purtroppo uno di questi nomi arriverà al Milan. Gli assasini che abbiamo in società e dirigenza con la loro rivoluzione faranno altri danni, cambiando allenatore, e 15 giocatori mediocri come hanno fatto da tre anni ha questa parte. Magari Jerry Baccala se caccia anche Paperino, al suo posto arriverà il suo clone, pomodoro Cirio.

Alto