- Registrato
- 28 Giugno 2016
- Messaggi
- 1,798
- Reaction score
- 1,062
Esattamente...Ma anche con i p0:
Dybala e Bernardeschi non rinnovano, è la Juve a “lasciarli andare”
Invece Donnarumma e gli altri “sono voluti andare via”.
L’anno scorso per mesi ci hanno ammorbato con Hakimi e Lukaku che restavano e invece in poche ore sono andati.
Ma l’apice lo si raggiunge quando ci accostano i mediocri e subito tutti si accodano: “Milan, prendi tizio, prendi Caio, son forti e interessanti”. Ricordiamo i recenti casi Scamacca e Berardi, tutti i giornalisti erano scatenati nel “consigliarceli”. Carnevali si è perfino inventato fantomatiche offerte del PSG e dell’Arsenal per Scamacca. Ovviamente, come Berardi, se pretendono certe cifre rimarrà lì per anni.
Lo scrivo da mesi,il rapporto proprietà/maldini/staff con la stampa è talmente inesistente che rosicano tutti.
Non sono abituati a lavorare con un certo tipo di dirigenti.
Ma li capisco,anche qui sul forum siamo sull'orlo dellisterismo senza sapere nulla del nostro immediato futuro.
E sinceramente ok la serietà,riservatezza, professionalità di operare in una certa maniera,ma stiamo parlando di una squadra di calcio che vive del tifoso e non puoi lasciare il tuo tifoso in balia di tutta la stampa,questo non è più riservatezza ma menefreghismo verso il suo "popolo".
Poi come credo maldini firma,faremo pure un bel mercato,e avremo una squadra competitiva e soprattutto sana per il futuro(possiamo dire quello che vogliamo ma con una incertezza politica/economica che stiamo vivendo avere perdite per centinaia di milioni, debiti bond,finanziamenti, basta un nulla che crolla tutto il cucuzzaro), basterebbe un post,un twitter,una scureggia di 2 righe che ci rassicuri che maldini il 1 luglio ci sarà sicuramente.
Non scriverlo o non è sicuro che rimanga,oppure perché te ne freghi dei tifosi..
Qualunque sia mi fà incaxxxxx.