Milan: Faivre o Messias

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
se la differenza sono realmente 2 o 3 milioni mi aspetto che si prenda Faivre e non si ripieghi su messias per questa cifra ridicola.

E' una cifra che recuperi semplicemente vincendo una partita nel girone di champions (2,7 milioni di premio a vittoria) o pareggiandone tre (0,9 mln x 3 pareggi) invece che perderle tutte.

Non si possono manco paragonare i 12-13 per un 23enne come faivre (che se va male probabilmente fai plusvalenza comunque tra un paio d anni) ai 10 per messias di 31 anni.

Credo che Messias sia una voce più che altro giornalistica di sky, magari il crotone spinge per stanare il torino e usa il nome del milan tramite la stampa per ottenere qualche milioncino in più (Sky che a sua volta, per "x" anni, avrà in anteprima notizie sul crotone rispetto ai competitori)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto