Milan-Faivre, non è finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ad ogni modo abbiamo fatto la storia e cambiato le regole del mercato : prima di elliott quando la distanza era minima ci si incontrava SEMPRE a metà strada.
Con noi no : o chi VENDE fa 10 passi verso chi COMPRA oppure salta tutto.
Le nostre non sono trattative di mercato ma operazioni di stalking fino allo sfinimento.
Un lento e progressivo logorio psicologico che porta la controparte a cedere.

Io da tifoso ho la nausea.
Si devono buttare i soldi?
No, ma nemmeno pretendere che il prezzo lo possa fare chi compra.
quasi mai.
infatti o si chiude subito o non si chiude anche per 500k.
non ti fai neanche un gran nome nel giro, a mio parere.

Reaction score
14,301
Come riporta Gazzetta.it non è finita per Faivre al Milan.
La trattativa saltata è stata poi ricomposta, con il Brest si prova a ricucire lo strappo. Va trovata entro le 20 di oggi una soluzione non semplice ma il tavolo non è stato abbandonato. L'offerta del Milan è sempre 12 + bonus, ritenuta inadeguata dai francesi.
comunque a sentire alcuni questo non è poi un gran che. se non vale 15M cosa stiamo ad inseguire??
un altro catorcio per far numero? allora hai maldini il quale "se è li non è per papà ma perchè è forte" e proviamo sto maldini.
a me la logica suggerisce questo.

Reaction score
3,947
La trattativa saltata è stata poi ricomposta, con il Brest si prova a ricucire lo strappo. Va trovata entro le 20 di oggi una soluzione non semplice ma il tavolo non è stato abbandonato. L'offerta del Milan è sempre 12 + bonus, ritenuta inadeguata dai francesi.
Non ci sono più posti per la rosa della Champions. Abbiamo preso Messias. Quindi direi che è andata.

Reaction score
104
La trattativa saltata è stata poi ricomposta, con il Brest si prova a ricucire lo strappo. Va trovata entro le 20 di oggi una soluzione non semplice ma il tavolo non è stato abbandonato. L'offerta del Milan è sempre 12 + bonus, ritenuta inadeguata dai francesi

La trattativa ormai è sfumata ieri per l'incredibile cifra di 2/3 milioni
Non arriverà

Reaction score
4,380
C'è sempre l'Ultimo treno per Yuma sul quale dovrebbe salire il reietto CastiCasti, ma qualcosa mi dice che resterà a terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto