Milan-Faivre, non è finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,382
Come riporta Gazzetta.it non è finita per Faivre al Milan.
La trattativa saltata è stata poi ricomposta, con il Brest si prova a ricucire lo strappo. Va trovata entro le 20 di oggi una soluzione non semplice ma il tavolo non è stato abbandonato. L'offerta del Milan è sempre 12 + bonus, ritenuta inadeguata dai francesi.
Mah io credo ai segnali, ieri sera a cena col Crotone (roba che fa ridere al solo pensarlo), spesi gli ultimi spiccioli per Messias dopo estenuante trattativa fidando nelle capacità dello chef e nella buona cantina, mercato chiuso per noi. Oggi si resta in mano.

Reaction score
2,687
La trattativa saltata è stata poi ricomposta, con il Brest si prova a ricucire lo strappo. Va trovata entro le 20 di oggi una soluzione non semplice ma il tavolo non è stato abbandonato. L'offerta del Milan è sempre 12 + bonus, ritenuta inadeguata dai francesi.
Oramai è andata. Ma per più di un motivo non c’è il tempo materiale.

Reaction score
1,662
Ma come non c’è il tempo materiale? Negli ultimi anni diversi giocatori hanno firmato il 31

Reaction score
37,526
Ad ogni modo abbiamo fatto la storia e cambiato le regole del mercato : prima di elliott quando la distanza era minima ci si incontrava SEMPRE a metà strada.
Con noi no : o chi VENDE fa 10 passi verso chi COMPRA oppure salta tutto.
Le nostre non sono trattative di mercato ma operazioni di stalking fino allo sfinimento.
Un lento e progressivo logorio psicologico che porta la controparte a cedere.

Io da tifoso ho la nausea.
Si devono buttare i soldi?
No, ma nemmeno pretendere che il prezzo lo possa fare chi compra.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Hanno delle ragioni, il mercato é praticamente finito e Faivre é il loro miglior giocatore, e si parla di una squadra che farebbe fatica a stare nelle prime 8 della Serie B. Sono veramente di un livello atroce, e senza di lui rischiano molto. Pero' che si moderino, perché mai nella vita Faivre vale 15+3 come diceva il gentile @Raryof , eh no: tirchi si, fessi mai.
Per Castillejo ne ha speso 22 più il cartellino di Bacca.

Reaction score
14,301
Ci sta! Infatti sembra che non se ne fa nulla, io credo solo che sono scottati da quanto successo ed alzino le pretese credendoci (a ragione per certi versi) disperati, ed essendo il solo giocatore di livello li in mezzo. Chissà come lo sostituiscono, hanno una squadraccia.
non credo che a certe realtà interessi sostituire un giocatore. interessa di più monetizzare al massimo. quando gli ricapita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto