Milan-Faivre, non è finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
Sicuro!

Questi del Brest hanno il dente avvelenato a giudicare dalle dichiarazioni di allenatore e DS. Sicuramente avranno avuto qualcosa da dire a Maldini, accusandolo di aver influenzato la scelta del giocatore. Maldini che é un uomo intransigente sotto certi punti di vista, non avrà neanche lasciato terminare la frase.

Questa é l'idea, resta il fatto che 12m + bonus sono pure troppi, mi domando chi abbia la "skiena drittah" che si cita spesso, ci mancherebbe altro che dobbiamo pagare 15m + bonus, e questi fidati che l'hanno presa sul personale.
Molto probabile. Che poi si spiega pure la mossa Messias. Un po' come quando la tipa ti schifa e tu la fai ingelosire...

Vediamo. Io non credo che il Brest possa rimanere col cerino in mano senza cederlo. Anche fossero 12 milioni, di questi tempi chi è che li rifiuta???
Se hanno un'altra offerta da altra squadra ok, altrimenti sono dei **********.

Reaction score
14,301
Sicuro!

Questi del Brest hanno il dente avvelenato a giudicare dalle dichiarazioni di allenatore e DS. Sicuramente avranno avuto qualcosa da dire a Maldini, accusandolo di aver influenzato la scelta del giocatore. Maldini che é un uomo intransigente sotto certi punti di vista, non avrà neanche lasciato terminare la frase.

Questa é l'idea, resta il fatto che 12m + bonus sono pure troppi, mi domando chi abbia la "skiena drittah" che si cita spesso, ci mancherebbe altro che dobbiamo pagare 15m + bonus, e questi fidati che l'hanno presa sul personale.
si però il prezzo lo fa chi vende, se non gli vuoi dare 15 azzi tuoi, giri i tacchi e torni a casa.
mica li puoi stalkerare perchè per te vale 12.

Reaction score
5,637
Molto probabile. Che poi si spiega pure la mossa Messias. Un po' come quando la tipa ti schifa e tu la fai ingelosire...

Vediamo. Io non credo che il Brest possa rimanere col cerino in mano senza cederlo. Anche fossero 12 milioni, di questi tempi chi è che li rifiuta???
Se hanno un'altra offerta da altra squadra ok, altrimenti sono dei **********.
Hanno delle ragioni, il mercato é praticamente finito e Faivre é il loro miglior giocatore, e si parla di una squadra che farebbe fatica a stare nelle prime 8 della Serie B. Sono veramente di un livello atroce, e senza di lui rischiano molto. Pero' che si moderino, perché mai nella vita Faivre vale 15+3 come diceva il gentile @Raryof , eh no: tirchi si, fessi mai.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
si però il prezzo lo fa chi vende, se non gli vuoi dare 15 azzi tuoi, giri i tacchi e torni a casa.
mica li puoi stalkerare perchè per te vale 12.
Ci sta! Infatti sembra che non se ne fa nulla, io credo solo che sono scottati da quanto successo ed alzino le pretese credendoci (a ragione per certi versi) disperati, ed essendo il solo giocatore di livello li in mezzo. Chissà come lo sostituiscono, hanno una squadraccia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Hanno delle ragioni, il mercato é praticamente finito e Faivre é praticamente il loro miglior giocatore, e si parla di una squadra che farebbe fatica a stare nelle prime 8 della Serie B. Sono veramente di un livello atroce, e senza di lui rischiano molto. Pero' che si moderino, perché mai nella vit Faivre vale 15+3 come diceva il gentile @Raryof , eh no: tirchi si, fessi mai.
15+2, prezzo assolutamente pandemico e accessibile.
Comunque domani sapremo chi bleffa e chi dobbiamo maledire.

Reaction score
1,210
comunque non posso credere che per una manciata di milioni non chiudiamo una trattativa per un giovane talento e poi ne spendiamo 10 per Messias
Andrea non dimenticare le parole del DS Lorenzi del Brest, un Corso a testa dura:" Romain sarà sanzionato"
Secondo me l'affare si farà per il bene di tutti.
Poi Brest è un club bretone e i bretoni per via della loro ricca storia sono ribelli e testardi Secondo me, oltre ai dindini bisognerà essere molto diplomatico, molto politico. Adattarsi a certi particolarismi è segno d'intelligenza.

ps: un giorno ti racontero come il mitico presidente del Brest Armorique ( bella squadra a quell"epoca con i vari Ginola, Lama Guérin, Makelele...) François Yvinec ando a negoziare il trasferimento del paraguaiano Roberto Cabanas dell'America de Cali e si ritrova a negoziare con il presidente del club Miguel Rodriguez Orijuela fratelllo di Gilberto Rodriguez e sopratutto capo assoluto del cartel di droga di Cali:ROFLMAO:

Ultima modifica:
Reaction score
1,210
Ci sta! Infatti sembra che non se ne fa nulla, io credo solo che sono scottati da quanto successo ed alzino le pretese credendoci (a ragione per certi versi) disperati, ed essendo il solo giocatore di livello li in mezzo. Chissà come lo sostituiscono, hanno una squadraccia.
Bravissimo Bucia hai capito tutto, ognunoh a la sua dignità, il suo carattere .Faivre ha sbagliato quindi bisogna non fare troppo i fenomeni e pagare moneta per vedere camelllo.

Igor91

Member
Reaction score
367
stiamo coprendo tutti i ruoli Messias alternativa a destra al posto di Casti.
Messias ha giocato tutto l'anno, e ripeto, tutto l'anno, come sottopunta.
È stato preso come alternativa a Diaz, perché si vuole puntare su di lui ed è stata presa una riserva con caratteristiche simili, utile a gara in corso e con esperienza in serie A.

L'ala destra si fa se esce Casti.

Faivre ho i miei dubbi che venga a fare l'ala destra, ha giocato la maggior parte della carriera esterno sinistro.
Per me è operazione slegata da Casti, viene preso perché considerato forte e adattabile col tempo a destra, ma la vedo operazione stile Adli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
Hanno delle ragioni, il mercato é praticamente finito e Faivre é il loro miglior giocatore, e si parla di una squadra che farebbe fatica a stare nelle prime 8 della Serie B. Sono veramente di un livello atroce, e senza di lui rischiano molto. Pero' che si moderino, perché mai nella vita Faivre vale 15+3 come diceva il gentile @Raryof , eh no: tirchi si, fessi mai.
Si la logica è un po sempre la stessa.
Questi club si trovano uno buono per sbaglio e intendono fare la cessione della vita. Fondamentalmente cercano il pollo da spennare.
Vedi come è andata la storia di Vlasic.

Noi decisamente non lo siamo. Ma adesso il Brest rischia di rimanere col cerino in mano. Per quanto bravo, non credo proprio che Faivre abbia mercato in Premier per intenderci, che poi sono gli unici che potrebbero pagare 15 milioni cash un giocatore che ha segnato 6 goal in Francia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto