Milan-Faivre, non è finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,468
Come riporta Gazzetta.it non è finita per Faivre al Milan.
La trattativa saltata è stata poi ricomposta, con il Brest si prova a ricucire lo strappo. Va trovata entro le 20 di oggi una soluzione non semplice ma il tavolo non è stato abbandonato. L'offerta del Milan è sempre 12 + bonus, ritenuta inadeguata dai francesi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ho letto che ci mancano 2 mln, 2 miseri mln per chiudere la trattativa.

Reaction score
10,239
La trattativa saltata è stata poi ricomposta, con il Brest si prova a ricucire lo strappo. Va trovata entro le 20 di oggi una soluzione non semplice ma il tavolo non è stato abbandonato. L'offerta del Milan è sempre 12 + bonus, ritenuta inadeguata dai francesi.
comunque non posso credere che per una manciata di milioni non chiudiamo una trattativa per un giovane talento e poi ne spendiamo 10 per Messias

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,675
Ci deve essere dell'altro.

Reaction score
5,637
Ci deve essere dell'altro.
Sicuro!

Questi del Brest hanno il dente avvelenato a giudicare dalle dichiarazioni di allenatore e DS. Sicuramente avranno avuto qualcosa da dire a Maldini, accusandolo di aver influenzato la scelta del giocatore. Maldini che é un uomo intransigente sotto certi punti di vista, non avrà neanche lasciato terminare la frase.

Questa é l'idea, resta il fatto che 12m + bonus sono pure troppi, mi domando chi abbia la "skiena drittah" che si cita spesso, ci mancherebbe altro che dobbiamo pagare 15m + bonus, e questi fidati che l'hanno presa sul personale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Sicuro!

Questi del Brest hanno il dente avvelenato a giudicare dalle dichiarazioni di allenatore e DS. Sicuramente avranno avuto qualcosa da dire a Maldini, accusandolo di aver influenzato la scelta del giocatore. Maldini che é un uomo intransigente sotto certi punti di vista, non avrà neanche lasciato terminare la frase.

Questa é l'idea, resta il fatto che 12m + bonus sono pure troppi, mi domando chi abbia la "skiena drittah" che si cita spesso, ci mancherebbe altro che dobbiamo pagare 15m + bonus, e questi fidati che l'hanno presa sul personale.
Abbiamo offerto come ultima offerta 12+3, a 15+2 si chiude.
E comunque vediamo, non sempre chi tira la corda più forte per primo vince.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto