Milan: Fabregas più vicino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Secondo quanto riportato da Mediaset, Fabregas è più vicino al Milan in quanto il PSG, interessato allo spagnolo, starebbe per prendere Rasey dall'Arsenal

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
ma l'inglese non dove andare dai gobbi ? avevo capito così.....

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Fossi un giocatore di livello prima di andare in una squadra mi guarderei un po' delle ultime partite di quella squadra per capire quale aiuto potrei dare e quanto la squadra possa aiutare me a esprimermi al meglio. Beh, se lo fanno i giocatori, non credo vedremo grandi colpi :asd:
Comunque sarebbe un buon acquisto probabilmente, anche se, se dovessimo continuare a giocare così, faticheremmo contro le piccole squadre anche con lui (ma anche con CR7)

Reaction score
14,301
Fossi un giocatore di livello prima di andare in una squadra mi guarderei un po' delle ultime partite di quella squadra per capire quale aiuto potrei dare e quanto la squadra possa aiutare me a esprimermi al meglio. Beh, se lo fanno i giocatori, non credo vedremo grandi colpi :asd:
Comunque sarebbe un buon acquisto probabilmente, anche se, se dovessimo continuare a giocare così, faticheremmo contro le piccole squadre anche con lui (ma anche con CR7)

viene qua a svernare

Pampu7

Member
Reaction score
14
fabregas sarebbe il centrocampista migliore del milan, certo che se poi ad allenarlo sarà gattuso auguri! per vedere bakayoko abbiamo aspettato la morte di tutto il centrocampo

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Ci serve un giocatore con quelle caratteristiche. L'importante è che si regga in piedi.

Alto