Permettetemi amici, vi stimo moltissimo entrambi, e vorrei dire una cosa in punta di lingua ... sull'altro thread sta impazzando la questione Ibrahimovic, qui si parla di Fabregas ... siamo sicuri che sia la strada giusta per tornare in alto? So benissimo che sono (erano?) top-players e potrebbero insegnare a molti, però, onestamente ... Sono sicuro che sapete già dove voglio arrivare.
Ribadisco il mio concetto, dipende dalla situazione.
Se fossimo in grado di prendere domani un top a centrocampo ti direi lasciamo stare, ma la situazione dice che probabilmente il budget per uno all'apice della carriera non c'è (probabilmente per via del fpf)..in quest'ottica io dico che un Cesc non lo schifo..ovviamente a 0 e con ingaggio "umano"..
Perché alla fine la storia ci ha mostrato che con una squadra zeppa di vecchie glorie e un paio di campioni arrivavamo più in alto di oggi..Ma poi tutti si diceva che la via giusta è squadra giovane con elementi di qualità e alcuni elementi di esperienza per aiutarli..cosa si intende per esperienza dunque?
Altra cosa, si dipinge Fabregas come un vecchio rottame, ma oggi siamo appesi a Biglia che è più vecchio dello spagnolo e in carriera non ha raggiunto nemmeno metà del suo livello..
Guardo poi i numeri di Cesc, a Londra in 4 stagioni 180 presenze e 21 gol..questo è ancora un giocatore non è uno che ha chiuso
PS: ma poi diamo 2.5 a Bertolacci e Montolivo dove starebbe il problema a provare a darne 3.5 a Fabregas??