Milan: Fabregas pensa all'addio al Chelsea a giugno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,985
Verissimo..infatti è sempre una questione di opzioni / alternative
Fabregas a 0 con stipendio da 3-3,5 mi va bene
Fabregas a 20-30 milioni con ingaggio da 5-6 no

Ma il punto è per me sempre lo stesso..questi anni ci hanno mostrato come la vera piaga del Milan è stata l'epurazione della mentalità vincente dallo spogliatoio..ora, Cesc è ancora un atleta di livello europeo, e ha un palmares che mette insieme tutta la nostra rosa..uno così in campo serve per insegnare come si devono approcciare certi match

Dipende se viene con fame e voglia o per prendersi l'ultimo contratto della vita e vivere (bene) a milano.
Non conosco il ragazzo da questo punto di vista e non mi pronuncio.

Permettetemi amici, vi stimo moltissimo entrambi, e vorrei dire una cosa in punta di lingua ... sull'altro thread sta impazzando la questione Ibrahimovic, qui si parla di Fabregas ... siamo sicuri che sia la strada giusta per tornare in alto? So benissimo che sono (erano?) top-players e potrebbero insegnare a molti, però, onestamente ... Sono sicuro che sapete già dove voglio arrivare. ;)

Reaction score
41,092
Permettetemi amici, vi stimo moltissimo entrambi, e vorrei dire una cosa in punta di lingua ... sull'altro thread sta impazzando la questione Ibrahimovic, qui si parla di Fabregas ... siamo sicuri che sia la strada giusta per tornare in alto? So benissimo che sono (erano?) top-players e potrebbero insegnare a molti, però, onestamente ... Sono sicuro che sapete già dove voglio arrivare. ;)

Per me non serve : ho detto infatti che il miglior cesc era quello di londra, mente del centrocampo dell'arsenal.
A barcellona ha giocato in un altro ruolo e al chelsea non ho più rivisto il giocatore di un tempo.
Preferirei profili attuali e futuribili che abbiano tanto da dare e non un passato da esibire.

Reaction score
53

Io Ibra lo riprenderei all'istante, perche' sono sicuro che ancora oggi potrebbe fare la differenza da noi e visto anche che come alternative la davanti abbiano Borini, BORINI.

Riguardo Fabregas invece la penso come DiavoloINme:

Preferirei profili attuali e futuribili che abbiano tanto da dare e non un passato da esibire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176

Ribadisco il mio concetto, dipende dalla situazione.
Se fossimo in grado di prendere domani un top a centrocampo ti direi lasciamo stare, ma la situazione dice che probabilmente il budget per uno all'apice della carriera non c'è (probabilmente per via del fpf)..in quest'ottica io dico che un Cesc non lo schifo..ovviamente a 0 e con ingaggio "umano"..
Perché alla fine la storia ci ha mostrato che con una squadra zeppa di vecchie glorie e un paio di campioni arrivavamo più in alto di oggi..Ma poi tutti si diceva che la via giusta è squadra giovane con elementi di qualità e alcuni elementi di esperienza per aiutarli..cosa si intende per esperienza dunque?

Altra cosa, si dipinge Fabregas come un vecchio rottame, ma oggi siamo appesi a Biglia che è più vecchio dello spagnolo e in carriera non ha raggiunto nemmeno metà del suo livello..
Guardo poi i numeri di Cesc, a Londra in 4 stagioni 180 presenze e 21 gol..questo è ancora un giocatore non è uno che ha chiuso

PS: ma poi diamo 2.5 a Bertolacci e Montolivo dove starebbe il problema a provare a darne 3.5 a Fabregas??

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Sport, Fabregas, non soddisfatto del poco spazio concessogli da Sarri nel Chelsea, starebbe pensando all'addio a giugno. Sul centrocampista c'è il Milan.

È sul viale del tramonto ormai, inoltre che si accontenti di uno stipendio di 2/3 milioni non ci credo manco se lo vedo, ne vorrà 5/6 netti come minimo, eviterei.

Reaction score
5
da prendere assolutamente...sono nettamente migliori di quelli che abbiamo adesso (borini e biglia)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Secondo quanto riportato da Sport, Fabregas, non soddisfatto del poco spazio concessogli da Sarri nel Chelsea, starebbe pensando all'addio a giugno. Sul centrocampista c'è il Milan.

Ibra e Fabregas a Gennaio e arriviamo secondi o terzi. Segnatevelo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Giocatore che il meglio lo ha già dato.

Per il nostro centrocampo vorrei un profilo diverso, sia tecnico che fisico. Inoltre ci servono almeno due giocatori a metà campo, potenzialmente titolari, Fabregas per come la vedo io non è adatto a nessuno dei due.

Se poi dovesse venire come jolly di esperienza a completamento della rosa per la Champions, dunque con motivazioni ben chiare e condizioni economiche ragionevoli, ok ci mancherebbe, esperienza e qualità le darebbe certamente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Assolutamente no, non è la strada giusta diventare un cimitero di elefanti!

Tra l'altro a metà campo dobbiamo cercare un rimpiazzo di Biglia che ha 33 anni e la soluzione sarebbe prendere Fabregas che ne ha 32?

Anche io voglio arrivare alla conclusione dove arrivi tu. Ci servono due titolari su cui costruire la squadra del presente e del futuro, altrochè Fabregas, che peraltro gioca trequartista ormai da tre stagioni.

Alto