Milan: Fabregas pensa all'addio al Chelsea a giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,176
Secondo quanto riportato da Sport, Fabregas, non soddisfatto del poco spazio concessogli da Sarri nel Chelsea, starebbe pensando all'addio a giugno. Sul centrocampista c'è il Milan.

Reaction score
3,880
Secondo quanto riportato da Sport, Fabregas, non soddisfatto del poco spazio concessogli da Sarri nel Chelsea, starebbe pensando all'addio a giugno. Sul centrocampista c'è il Milan.

Ibra Fabregas...sembra di essere tornati indietro di qualche anno a parlare di questi nomi...::):

Reaction score
12,858

Si parla di Ibra e Fabregas... giusto ieri dicevo che mi mancava essere piu giovane, sono stato accontentato :D

Reaction score
41,092

Ce lo accostano dai tempi di rivera.
Gioca tra i pro da quando aveva sedici anni , oggi ne ha 31.
Io direi il meglio lo ha già dato.
Il miglior Cesc è stato quello dell'arsenal, mente del centrocampo londinese dal gol facile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Ce lo accostano dai tempi di rivera.
Gioca tra i pro da quando aveva sedici anni , oggi ne ha 31.
Io direi il meglio lo ha già dato.
Il miglior Cesc è stato quello dell'arsenal, mente del centrocampo londinese dal gol facile.

Verissimo..infatti è sempre una questione di opzioni / alternative
Fabregas a 0 con stipendio da 3-3,5 mi va bene
Fabregas a 20-30 milioni con ingaggio da 5-6 no

Ma il punto è per me sempre lo stesso..questi anni ci hanno mostrato come la vera piaga del Milan è stata l'epurazione della mentalità vincente dallo spogliatoio..ora, Cesc è ancora un atleta di livello europeo, e ha un palmares che mette insieme tutta la nostra rosa..uno così in campo serve per insegnare come si devono approcciare certi match

Reaction score
41,092
Verissimo..infatti è sempre una questione di opzioni / alternative
Fabregas a 0 con stipendio da 3-3,5 mi va bene
Fabregas a 20-30 milioni con ingaggio da 5-6 no

Ma il punto è per me sempre lo stesso..questi anni ci hanno mostrato come la vera piaga del Milan è stata l'epurazione della mentalità vincente dallo spogliatoio..ora, Cesc è ancora un atleta di livello europeo, e ha un palmares che mette insieme tutta la nostra rosa..uno così in campo serve per insegnare come si devono approcciare certi match

Dipende se viene con fame e voglia o per prendersi l'ultimo contratto della vita e vivere (bene) a milano.
Non conosco il ragazzo da questo punto di vista e non mi pronuncio.

Alto