Milan: Fabregas o Italiano se Allegri va in nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,967
i nostri dirigenti vanno a caso..non è il fatto di chi è meglio di chi ma il fatto di non tenere una logica minima

prendono Fonseca perche vogliono un certo gioco e una certa mentalità e poi passano a Conceicao a metà stagione che è l'opposto

d'estate siamo a un passo da Sarri che è il maestro dei "giochisti" e poi in pochi giorni virano su Allegri che è il maestro dei "NON giochisti"

a logica se va via Allegri avrebbe piu senso un Conte... poi io se venisse FAbregas lo accoglierei a braccia aperte ma quello è un discorso personale perchè è la mia visione del calcio che vorrei al Milan
`
`

Eflstar

Junior Member
Reaction score
101
Contemporaneamente la peggior soluzione per la nazionale E il Milan...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,134
Leggo che bisognerebbe prendere Conte...ma certo sicuro è il mio sogno ma:
1 Conte con questa proprietà di pagliacci arriva e dopo 5 minuti è gia andato via
2 Conte non si fa imporre acquisti e PRETENDE i giocatori che indica
3 Conte questo Milan attuale non lo sceglierà per nessun motivo al mondo
4 De Laurentiis che non e un pagliaccio non lo fara mai venire al Milan

ERGO scordatevi tranquillamente Conte fino a che c'è sta gentaglia e al contempo pregate Iddio che rimanga Allegri....

Giangy

Member
Reaction score
1,232
Il Milan valuta il futuro della panchina in vista del probabile ritorno in Champions League: se il rapporto con Allegri dovesse interrompersi causa nazionale, la dirigenza punta su Cesc Fabregas, protagonista di un'ottima stagione al Como e apprezzato per la valorizzazione dei giovani, o in alternativa su Vincenzo Italiano, attuale tecnico del Bologna già seguito in passato. Lo riporta Virgilio Sport.

7e0bde1bb0201e374dd4f1d0db522913-30540-oooz0000.jpeg
Poi usicranno i nomi di Lopetecchia, Sousa, Potter, Farioli, e il coso del Chelsea, oltre a Fabregas e Italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.