Milan - Fabinho, tutto vero.

Igor91

Member
Reaction score
380
Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, 15 novembre, Leonardo sta facendo un tentativo per Fabinho del Liverpool. Sono vere le indiscrezioni che circolavano ieri.

Il giocatore è insoddisfatto della sua avventura inglese, trova poco spazio, e sta pensando di abbandonare la Premier già a gennaio.
Leonardo è vigile sulla situazione e tenterà il colpo.

Ancora dal Corriere: il colpo di mercato resta difficile per due motivi:
- i tanti soldi sborsati dal Liverpool per averlo
- il giocatore non è contento, ma recentemente Klopp lo ha rivalutato concedendogli più spazio.

Fabinho-Bakayoko non passa manco l'aria.. Con un gramde centrocampista di geometria sarebbe un centrocampo perfetto.

Baka/Kessie - Fabinho - SMS ....... PAURA.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Fabinho-Bakayoko non passa manco l'aria.. Con un gramde centrocampista di geometria sarebbe un centrocampo perfetto.

Baka/Kessie - Fabinho - SMS ....... PAURA.

Aggiungiamo Ibra Higuain e la paura si trasforma in terrore per chi ci dovrà affrontare; è così che si torna competitivi non con gli scarti del Napoli (Diawara)

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Gran bel giocatore...fra l'altro Sky parlava di un incontro con l'agente di Rodrigo Caio che come ha detto un utente qui sul forum sembra essere lo stesso di Fabinho...speriamo bene...:ave:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Fabinho Bakayoko è stata la cerniera di centrocampo che ha fatto la fortuna del Monaco per diversi anni. Sicuramente sarebbe un colpo. Che ci sia dietro anche lo zampino del nuovo capo scout proveniente proprio dai monegaschi? Si vedrà

Reaction score
874
Ok, vada per Fabinho, però a farlo rendere bene servirebbe un buon manico, la squadra a gennaio si rafforza ma in panchina siede sempre lui :wacko:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Fabinho Bakayoko è stata la cerniera di centrocampo che ha fatto la fortuna del Monaco per diversi anni. Sicuramente sarebbe un colpo. Che ci sia dietro anche lo zampino del nuovo capo scout proveniente proprio dai monegaschi? Si vedrà

Mediana a due con Paqueta trequartista ad alternarsi con Cutrone per variare sistema di gioco. Se arriva Fabinho direi che l'idea è quella.
Non sarebbe male. Anche se io preferirei comunque prendere un regista che abbia un gioco più ampio e più qualità di Fabinho, a prescindere.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Mediana a due con Paqueta trequartista ad alternarsi con Cutrone per variare sistema di gioco. Se arriva Fabinho direi che l'idea è quella.
Non sarebbe male. Anche se io preferirei comunque prendere un regista che abbia un gioco più ampio e più qualità di Fabinho, a prescindere.

Baka e Fabinho coppia centrale come al Monaco, va bene; Paquetà a fare il Bernardo Silva, Suso a fare il Lemar, Ibra a fare l'Mbappe (appena un po' meno mobile, lo so...) e il Pipa a fare Falcao.

Mancherebbe solo il tassello più importante per far girare la squadra come quel Monaco fantastico: Jardim!

Solo per dire che è inutile parlare di giocatori seppur forti, finché il manico rimane di quel tipo. Io infatti ho già una paura fottut@ che riesca a rovinare Paquetà, da gennaio a giugno...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Baka e Fabinho coppia centrale come al Monaco, va bene; Paquetà a fare il Bernardo Silva, Suso a fare il Lemar, Ibra a fare l'Mbappe (appena un po' meno mobile, lo so...) e il Pipa a fare Falcao.

Mancherebbe solo il tassello più importante per far girare la squadra come quel Monaco fantastico: Jardim!

Solo per dire che è inutile parlare di giocatori seppur forti, finché il manico rimane di quel tipo. Io infatti ho già una paura fottut@ che riesca a rovinare Paquetà, da gennaio a giugno...

A giudicare dalla parabola del Monaco è lecito chiedersi: merito di Jardim o dei giocatori piuttosto?

Oggi quei giocatori che citi tu hanno lasciato Monaco per decine di milioni di euro e giocano tutti in top club, invece Jardim è stato esonerato con la squadra in piena zona retrocessione.

Ergo, l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Cominciamo a prendere giocatori come Bernardo Silva Lemar Fabinho Mbappe e in panchina posso andarci anch'io.

Alto