Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attenzione le secondo/terze/quarte scelte sono sempre tremendamente peggiori.
Basta vedere in attacco che siamo partiti da vlahovic (con Hojlund, Boniface etcc) fino ad arrivare quella ***** danese
Bah, non ci credo, al Bologna è veramente ai margini. Un buon rincalzo e niente altro. Può essere però che le società serie, che hanno Sartori, vendano solamente se hanno già pronto il sostituto, e in questo caso è troppo tardi.
Bah, non ci credo, al Bologna è veramente ai margini. Un buon rincalzo e niente altro. Può essere però che le società serie, che hanno Sartori, vendano solamente se hanno già pronto il sostituto, e in questo caso è troppo tardi.
tanto vale promuovere in prima squadra 2 ormai ai margini......ovvero Benna o Adli....non penso che faranno peggio....stasera guarderò Criscitello....almeno mi faccio 2 risate quando commenterà i nostri nuovi acquisti