Milan: Everton non convince. Per De Paul...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,058
Mancano 3/4 giorni a fine mercato, boh. Vedremo. Non vedo spazio per chissà che manovre, Maldini parla da tutta estate dicendo che il mercato "finisce il 2 settembre", c'è tempoh, speriamo abbia il colpo in canna (dubito)

Le speranze sono minime, in concreto.
Forse solo Correa e De Paul visto che sono sul mercato da tempo.
Con ogni probabilità non arriverà nessuno perché non siamo riusciti a piazzare nessuno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,712
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 agosto, il Milan è al rischiatutto. In campo e sul mercato. Serve un'alternativa a Correa entro lunedì. I dialoghi tra Milan e Atletico si sono interrotti. Il Milan accusa l'Atletico di valutare in modo sproporzionato Correa: 50 mln di euro. Il Milan ha offerto 35 mln più 5 di bonus o un prestito oneroso da 25 mln per poi completare l'acquisto.

Ora serve un'alternativa: Everton non convince mentre su De Paul è in vantaggio la Fiorentina. Gli obiettivi di mercato devono avere ottime capacità di adattamento alle esigenze di Giampaolo.

Repubblica: Everton offerto al Milan. Costa 45 mln.

CorSerra: Milan tra Everton e De Paul. Il primo costa 45 mln e ha il cartellino frazionato tra vari procuratori. Il secondo può finire alla Fiorentina.

.

Reaction score
149
Per quel che ho visto nelle ultime partite (2) a me non convince per nulla. Non vedo sinceramente nulla di eccezionale, solo grande testardaggine nel possesso di palla. Giudicare il campionato brasiliano poi è complicatissimo e a questi prezzi è una scommessa evitabile.

Qualcuno che la pensa come me. Se fosse un fenomeno se lo sarebbe già preso qualche big, a prescindere da cartellino, frazionamenti, agenti, etc.

Ma poi mi domando: Everton gioca esterno in un 4-3-3 o 4-2-3-1, abbiamo capito come vorrà giocare Giampaolo o no? Mi sembrano tutte illazioni giornalistiche

Reaction score
12,959
Le speranze sono minime, in concreto.
Forse solo Correa e De Paul visto che sono sul mercato da tempo.
Con ogni probabilità non arriverà nessuno perché non siamo riusciti a piazzare nessuno.

Io sono uno di quelli pienamente coscienti della voragine di bilancio in cui versiamo, ma ormai il tempo inizia a stringere.

Buttiamo nel water circa 100 milioni all' anno di mancatate qualificazioni.. da troppi anni. Il metodo scommesse è evidente non funzioni.

Ti dico anche, che secondo me quelli che perculano il FPF e sfottono i tifosi "contabili", hanno evidentemente le fette di salame sugli occhi, visto che giusto 2 mesi fa abbiamo preso l' estrema punizione calcistica: la squalifica da una competizione.

Allo stesso tempo, pero', credo sia giunta l' ora di fare lo sforzo, che si inventino qualcosa.

Bastano 80/100 milioni per garantirsi centinaia di milioni di entrate nei prossimi 2/3 anni, bisogna innescarlo questo circolo virtuoso.

Ma ormai credo sia troppo tardi, manca troppo poco a fine mercato.

Vediamo, l' anno scorso pronosticavo quarto posto, e siamo arrivati circa li, quest' anno mi aspetto uguale tutto sommato, la squadra è quella, e mi avevano convinto bastasse cambiare allenatore per fare piu' punti.

Vediamo, di certo... siamo a 30 ma mi da fastidio non vogliano fare 31, ci mancherebbe veramente poco per essere una squadra da zona CL tranquilla.

Basterebbe davvero uno come Dybala (con le 2 punte) o un Insigne ( 4-3-3).

Nomi totalmente a caso, parlo di livello e incidenza in Serie A

L' unica cosa con cui concordavo col duo Galliani-Berlusconi, era che dessero sempre priorità all' attacco: avevano ragione, dietro in qualche modo puoi aggiustarla, ma se non segni... i punti non li fai, ed in uno sporto episodico come il calcio, avere davanti gente che si inventa i gol è stra fondamentale.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,301
Vero che mancano 4 giorni ma se non succede nulla oggi è finita..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,058
Io sono uno di quelli pienamente coscienti della voragine di bilancio in cui versiamo, ma ormai il tempo inizia a stringere.

Buttiamo nel water circa 100 milioni all' anno di mancatate qualificazioni.. da troppi anni. Il metodo scommesse è evidente non funzioni.

Ti dico anche, che secondo me quelli che perculano il FPF e sfottono i tifosi "contabili", hanno evidentemente le fette di salame sugli occhi, visto che giusto 2 mesi fa abbiamo preso l' estrema punizione calcistica: la squalifica da una competizione.

Allo stesso tempo, pero', credo sia giunta l' ora di fare lo sforzo, che si inventino qualcosa.

Bastano 80/100 milioni per garantirsi centinaia di milioni di entrate nei prossimi 2/3 anni, bisogna innescarlo questo circolo virtuoso.

Ma ormai credo sia troppo tardi, manca troppo poco a fine mercato.

Vediamo, l' anno scorso pronosticavo quarto posto, e siamo arrivati circa li, quest' anno mi aspetto uguale tutto sommato, la squadra è quella, e mi avevano convinto bastasse cambiare allenatore per fare piu' punti.

Vediamo, di certo... siamo a 30 ma mi da fastidio non vogliano fare 31, ci mancherebbe veramente poco per essere una squadra da zona CL tranquilla.

Basterebbe davvero uno come Dybala (con le 2 punte) o un Insigne ( 4-3-3).

Nomi totalmente a caso, parlo di livello e incidenza in Serie A

Il discorso del FPF è trito, purtroppo sappiamo come funziona. Il modo per uscirne non è fare un investimento di 100 milioni ma evitare di prendere minimo 3 bidoni l'anno e costruire una squadra decente.
Inutile lamentarsi con la Uefa noi e solo noi siamo i responsabili della situazione.
Se ogni anno Atalanta e Lazio ci arrivano alla pari o davanti, di chi è la colpa? Della Uefa? Se abbiamo il terzo monte ingaggi del campionato e abbiamo fatto un quinto posto al massimo di chi è la colpa? Di Ceferin?
Inutile rifarsela sempre con gli altri, le ragioni dei nostri fallimenti vanno cercate in casa nostra e sono unicamente tecniche o gestionali.

Comunque mi viene da sorridere a pensare alle bordate Maldini e Boban alle dirigenze precedenti negli ultimi anni, della serie è facile criticare...

Sulle potenzialità togliamoci dalla testa di lottare per il quarto posto con la squadra attuale. I 68 punti della stagione scorsa rimarrà un record per molto tempo.

Questa squadra ha 55-60 punti come potenziale, sempre che troviamo il verso di smarcare Piatek in area di rigore altrimenti anche meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto