Le speranze sono minime, in concreto.
Forse solo Correa e De Paul visto che sono sul mercato da tempo.
Con ogni probabilità non arriverà nessuno perché non siamo riusciti a piazzare nessuno.
Io sono uno di quelli pienamente coscienti della voragine di bilancio in cui versiamo, ma ormai il tempo inizia a stringere.
Buttiamo nel water circa 100 milioni all' anno di mancatate qualificazioni.. da troppi anni. Il metodo scommesse è evidente non funzioni.
Ti dico anche, che secondo me quelli che perculano il FPF e sfottono i tifosi "contabili", hanno evidentemente le fette di salame sugli occhi, visto che giusto 2 mesi fa abbiamo preso l' estrema punizione calcistica: la squalifica da una competizione.
Allo stesso tempo, pero', credo sia giunta l' ora di fare lo sforzo, che si inventino qualcosa.
Bastano 80/100 milioni per garantirsi centinaia di milioni di entrate nei prossimi 2/3 anni, bisogna innescarlo questo circolo virtuoso.
Ma ormai credo sia troppo tardi, manca troppo poco a fine mercato.
Vediamo, l' anno scorso pronosticavo quarto posto, e siamo arrivati circa li, quest' anno mi aspetto uguale tutto sommato, la squadra è quella, e mi avevano convinto bastasse cambiare allenatore per fare piu' punti.
Vediamo, di certo... siamo a 30 ma mi da fastidio non vogliano fare 31, ci mancherebbe veramente poco per essere una squadra da zona CL tranquilla.
Basterebbe davvero uno come Dybala (con le 2 punte) o un Insigne ( 4-3-3).
Nomi totalmente a caso, parlo di livello e incidenza in Serie A
L' unica cosa con cui concordavo col duo Galliani-Berlusconi, era che dessero sempre priorità all' attacco: avevano ragione, dietro in qualche modo puoi aggiustarla, ma se non segni... i punti non li fai, ed in uno sporto episodico come il calcio, avere davanti gente che si inventa i gol è stra fondamentale.