Milan: Estupinan più vicino. Le cifre. Accordo con lui.

Reaction score
2,462
La cosa bella è che molti sono convinti che noi facciamo mercato con il fantomatico algoritmo quando poi la realtà è che per prendere uno un po' quotato tipo questo Estupinian e pagarlo meno del suo valore la nostra unica strategia come sempre è telefonare a Mendes ti prego dacci una mano...

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
652
Non l'ho mai visto giocare, ma questo mi sembra di capire sia un altro quinto. Io prego Allegri di confermare la difesa a tre e piazzare lui, eventualmente, a sinistra con Jimenez/Saelemakers a destra.

A me piacerebbe il 3-5-2 perché sarebbe congeniale a molti nostri giocatori, ma a quel punto invece Leao dove lo collochiamo?

Reaction score
5,080
A me piacerebbe il 3-5-2 perché sarebbe congeniale a molti nostri giocatori, ma a quel punto invece Leao dove lo collochiamo?
Seconda punta, partendo dalla sua fascia per accentrarsi.
Se ci pensi anche Sheva quando giocava con Inzaghi non era mica statico centralmente.
Pure Kakà quando si è trovato a giocare seconda punta faceva così.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
652
Seconda punta, partendo dalla sua fascia per accentrarsi.
Se ci pensi anche Sheva quando giocava con Inzaghi non era mica statico centralmente.
Pure Kakà quando si è trovato a giocare seconda punta faceva così.

Il problema però a quel punto diventa Pulisic :)
3-5-2 con due punte esterne e Gimenez in panca? Non lo vedo fattibile

Gas

Member
Reaction score
362
Ma indipendentemente dall'offerta ridicola, com'è questo? Potenzialmente forte o un giocatore a caso inclusivo?
Ho chiesto a chatgpt di farmi un riassunto di cosa ne pensano i suoi tifosi e gli addetti ai lavori. In sostanza sembra buono, tutti ne riconoscono grinta e dedizione.

Alto