Milan: Estupinan già col Liverpool. Le cifre del trasferimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,216
Veramente theo è stato il primo a firmare il contratto a cifre basse ,facendo poi firmare a cascata tutti i big, e accontentandosi di poco.

Il problema è che in dirigenza c'è un cane che non fa fare il suo lavoro, non sa tenersi quello degli altri ma sa solo scaricare colpe.
Tutti i big hanno giocato male ,tutti gli allenatori hanno allenato male.

Theo può anche salutare ma non prima che salti furlani.
Priorità.

Non sono d accordo, Leao ha fatto una prima parte male, e poi si è ripreso, Reinj ha giocato molto bene, Pulisic ha giocato bene.
Theo ha giocato al livello di Royal, pur avendo il doppio delle capacità.

L'errore non è criticare la società, l'errore è smettere di vedere obiettivamente le prestazioni dei giocatori a causa dell'odio per la società. Per me se Theo era sempre battuta da chiunque 1v1, non è colpa della dirigenza, se Theo non sapeva neanche piu come mettere il corpo per coprire la palla, neanche, e quando tu giochi a me non meraviglia che vai via. Theo meritava un rinnovo da 6-7-8m? Che rinnovo meritava?.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,126
Oggi non ci sono state notizie dopo quella di ieri del "fatta!" Mi aspettavo che qualche testata dicesse quando arriva in Italia per le visite mediche. Notizie zero manco fosse domenica.

Reaction score
37,693
Non sono d accordo, Leao ha fatto una prima parte male, e poi si è ripreso, Reinj ha giocato molto bene, Pulisic ha giocato bene.
Theo ha giocato al livello di Royal, pur avendo il doppio delle capacità.

L'errore non è criticare la società, l'errore è smettere di vedere obiettivamente le prestazioni dei giocatori a causa dell'odio per la società. Per me se Theo era sempre battuta da chiunque 1v1, non è colpa della dirigenza, se Theo non sapeva neanche piu come mettere il corpo per coprire la palla, neanche, e quando tu giochi a me non meraviglia che vai via. Theo meritava un rinnovo da 6-7-8m? Che rinnovo meritava?.
Non è questo il punto.

Il punto è che theo andava giudicato da un dirigente diverso da Furlani.
Uno che ha cacciato maldini, preso royal deve andare a zappare.
Spero di essere stato chiaro.
Furlani non è idoneo a prendere decisioni calcistiche.

Quel che tocca muore.

Prima salta furlani, poi ne riparliamo.

Ma se tutti hanno giocato bene siamo arrivati ottavi per colpa mia e di theo ?
Pare Aldo, Giovanni e giacomino Vs Marocco.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,084
Non è questo il punto.

Il punto è che theo andava giudicato da un dirigente diverso da Furlani.
Uno che ha cacciato maldini, preso royal deve andare a zappare.
Spero di essere stato chiaro.
Furlani non è idoneo a prendere decisioni calcistiche.

Quel che tocca muore.

Prima salta furlani, poi ne riparliamo.

Ma se tutti hanno giocato bene siamo arrivati ottavi per colpa mia e di theo ?
Pare Aldo, Giovanni e giacomino Vs Marocco.
Furlani deve stare zitto e lasciare la scelta a Tare e ad Allegri, pensasse a far di conto, cosa che penso stia già accadendo altrimenti non avrebbe avuto alcun senso prendere un DS e prendere Allegri che ad oggi è il secondo allenatore più pagato in Italia.
Anche i nomi che stanno uscendo dal mercato non mi pare che siano quelli classici di Minkiada e Fuffani.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,126
Furlani deve stare zitto e lasciare la scelta a Tare e ad Allegri, pensasse a far di conto, cosa che penso stia già accadendo altrimenti non avrebbe avuto alcun senso prendere un DS e prendere Allegri che ad oggi è il secondo allenatore più pagato in Italia.
Anche i nomi che stanno uscendo dal mercato non mi pare che siano quelli classici di Minkiada e Fuffani.
Il problema è che Tare indica Xakha, Jashari e Pibull e poi si prendono Ricci e l'equadoriano anche se penso che il secondo non è roba di Furlani ma di mazzetta per Mendes, magari visto per come è finito Joao Felix spero che sto giro ci abbia dato un giocatore di calcio.

Reaction score
37,693
Quando il calcio era calcio il presidente di turno avrebbe cacciato a calci in cuulo il furlani di turno per gli ultimi 2 anni e non solo per i risultati.
E sfido chiunque a dire il contrario.

Ma oggi non è calcio, non abbiamo presidenti, non abbiamo proprietà.
Abbiamo fondi e il fondo toccheremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto