Milan: esito stagione non cruciale per Elliott.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
L'unica società che non parla e quando lo fa da le colpe alle trombette, mette cutrone in lacrime a parlare, lascia tutto nelle mani e parole di un allenatore a cui non interessa più nulla di questo milan.Gestione pessima.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,118

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
L'unica società che non parla e quando lo fa da le colpe alle trombette, mette cutrone in lacrime a parlare, lascia tutto nelle mani e parole di un allenatore a cui non interessa più nulla di questo milan.Gestione pessima.

Cutrone davanti alle telecamere è stata una roba pietosa.
Lo sconforto è doppio pensando che in tutto questo siano riusciti a far andare di mezzo persone come Leonardo e soprattutto Maldini.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dall'Ansa, che conferma la permanenza di Gattuso in panchina (QUI http://www.milanworld.net/gattuso-resta-panchina-la-decisione-del-milan-vt75805-new-post.html ) non ci sarà nessuna conference call tra la proprietà e la dirigenza. Gattuso resterà fino al termine della stagione, ma l'esito della stessa non sarà cruciale per il progetto di Elliott.

Io rinnoverei a Gattuso, il prossimo anno è in scadenza, non vorrei fosse distratto per quello
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,788
Reaction score
880
Come riportato dall'Ansa, che conferma la permanenza di Gattuso in panchina (QUI http://www.milanworld.net/gattuso-resta-panchina-la-decisione-del-milan-vt75805-new-post.html ) non ci sarà nessuna conference call tra la proprietà e la dirigenza. Gattuso resterà fino al termine della stagione, ma l'esito della stessa non sarà cruciale per il progetto di Elliott.

Fate prima a cambiare nome e logo. Mi piacerebbe sapere quale "progetto" fantastico si cela se gli esiti del campo non contano nulla.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Come riportato dall'Ansa, che conferma la permanenza di Gattuso in panchina (QUI http://www.milanworld.net/gattuso-resta-panchina-la-decisione-del-milan-vt75805-new-post.html ) non ci sarà nessuna conference call tra la proprietà e la dirigenza. Gattuso resterà fino al termine della stagione, ma l'esito della stessa non sarà cruciale per il progetto di Elliott.

Questo mi sembra abbastanza scontato.
Elliott non è un tifoso, ragiona sui numeri e sul tempo. Non opera di pancia. L'atteggiamento è quello giusto, resta da capire cosa vuol dire che "l'esito della stessa non sarà cruciale per il progetto di Elliott". Al mio paese (nelle mie speranze), vuol dire che se ne fregano dei soldi della champion's e faranno comunque una campagna acquisti decente, andando in lite con la UEFA se necessario.

In ambito economico hai sempre un piano, e finché il piano di Elliott (valorizzare il milan per rivenderlo) è lo stesso nostro possiamo stare tranquilli.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Cutrone davanti alle telecamere è stata una roba pietosa.
Lo sconforto è doppio pensando che in tutto questo siano riusciti a far andare di mezzo persone come Leonardo e soprattutto Maldini.

Ma come, Maldini aveva capito tutto con i cinesi e non ha capito nulla con Elliott?
Con tutta la competenza che ha?
Mi stupisco.
 
Alto
head>