Milan-Empoli: sabato 29 agosto 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

M

martinmilan

Guest
sono contento che almeno giochi suso..
non che mi entusiasmi,ma vedere honda con la 10 che magari fa un golletto stupido e poi guarda i tifosi in segno di sfida non lo digerirei..miracolato ad essere al milan...

Reaction score
169
Io giocherei così:

Abbiati, Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio, Poli, Montolivo, Nocerino, Cerci, Balotelli, Matri.

Questa formazione costa alle casse della società oltre 40 milioni di euro lordi all'anno e potrebbero essere tutti spediti tranquillamente sulla luna con l'AD criminale che gli ha fatto quei contratti...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io giocherei così:

Abbiati, Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio, Poli, Montolivo, Nocerino, Cerci, Balotelli, Matri.

Voi ridete ma alla fine questa formazione costa alle casse della società oltre 40 milioni di euro lordi all'anno e potrebbero essere tutti spediti tranquillamente sulla luna con l'AD criminale che gli ha fatto quei contratti...

E quel che è peggio è che anche quella formazione dà un paio di pere all'Empoli.:fuma:

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Io giocherei così:

Questa formazione costa alle casse della società oltre 40 milioni di euro lordi all'anno e potrebbero essere tutti spediti tranquillamente sulla luna con l'AD criminale che gli ha fatto quei contratti...

Pare il Milan 2013/2014... brividi.

Editttttt: ma dio mio, sono ancora tutti qui, ho controllato :what:

J&B

Well-known member
Reaction score
361
La politica dei parametri zero ha fatto danni incalcolabili.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,874
Io giocherei così:

Il bello e che almeno 3 sono pure titolari... e li altri non sono le ultimissime scelte in panchina ma sono pure tra le prime :facepalm:

Reaction score
169
Il bello e che almeno 3 sono pure titolari... e li altri non sono le ultimissime scelte in panchina ma sono pure tra le prime :facepalm:

Ah con quello che guadagnano dovrebbero esserlo tutti... Oppure andrebbe appeso in Piazzale Loreto il pelato che gli ha presi e gli sta tenendo tutti...

Alto