Milan-Empoli: sabato 29 agosto 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

Aron

Senior Member
Reaction score
651
Credo che Balotelli sarà titolare sulla trequarti già dal primo minuto.
`
`

Aron

Senior Member
Reaction score
651
Comunque che brutto clima.
Siamo solo alla seconda giornata e sembra di essere in pieno caos come nel girone di ritorno di Inzaghi.

Kaladin85

Bannato
Reaction score
3
Speriamo di prenderne due o tre davanti agli occhi di Berlusconi, così che si possa rimediare allo scempio combinato da galliani negli ultimi due giorni di mercato

yohann

Bannato
Reaction score
1
Contestazione, tifo contro, fischi per quelli del Milan per 45mn
Al intervallo tutti via.
Mi dispiace per quelli che hanno fatto l'abbonamento fosse io mi filmerei bruciandolo davanti a casa milan

SCHIFO!!

Kaladin85

Bannato
Reaction score
3
Contestazione, tifo contro, fischi per quelli del Milan per 45mn
Al intervallo tutti via.
Mi dispiace per quelli che hanno fatto l'abbonamento fosse io mi filmerei a bruciandolo davanti a casa milan

SCHIFO!!

Contestare la squadra non ha senso, delle spie di galliani che giocavano contro gli allenatori sono rimasti solo abbiati, abate e montolivo e nessuno dei tre gioca.
I pipponi arrivati sul mercato (bertolacci, kucka ecc) non hanno colpe.
L'unico da contestare è galliani, che con 90 milioni a disposizione ha costruito una squadra ridicola.
Ma tanto sono sicuro che, vista l'aria che tira, come al solito a San Siro sabato non si farà vedere.

yohann

Bannato
Reaction score
1
Contestare la squadra non ha senso, delle spie di galliani che giocavano contro gli allenatori sono rimasti solo abbiati, abate e montolivo e nessuno dei tre gioca.
I pipponi arrivati sul mercato (bertolacci, kucka ecc) non hanno colpe.
L'unico da contestare è galliani, che con 90 milioni a disposizione ha costruito una squadra ridicola.
Ma tanto sono sicuro che, vista l'aria che tira, come al solito a San Siro sabato non si farà vedere.

Ha senso dobbiamo pure fare vedere il nostro malcontento i giocatori capiranno che non sono incriminati.
Per me i responsabili sono Berlusconi, Galliani e Mijahlovic.

Kaladin85

Bannato
Reaction score
3
Ha senso dobbiamo pure fare vedere il nostro malcontento i giocatori capiranno che non sono incriminati.
Per me i responsabili sono Berlusconi, Galliani e Mijahlovic.

A Berlusconi quest'anno non si può dire nulla, ha messo a disposizione 90 milioni.
E Mihajlovic fa il suo lavoro con quello che gli mettono a disposizione.
L'unico colpevole è galliani

yohann

Bannato
Reaction score
1
A Berlusconi quest'anno non si può dire nulla, ha messo a disposizione 90 milioni.
E Mihajlovic fa il suo lavoro con quello che gli mettono a disposizione.
L'unico colpevole è galliani

Berlusconi è colpevole di affidare 100M di euro a quel demente di Galliani.
Avra pure dei consiglieri ne avra una centinaia certe operazioni sono totalmente assurde....

Alto