Milan - Empoli: 7 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,857
Calma ragazzi, è tutta una strategia per ridimensionarci, così il Napoli scende in pantofole in Champions :troll:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,797
Il rigore non assegnato proprio non ha alcuna spiegazione logica, fallo netto. Il telecronista del DAZN tedesco per l'intera partita non ha trovato modo per spiegarsi la gestione del episodio. Lo cito: 5 episodi importani, 5 decisioni contro il Milan.
Pensano che queste schifezze poi non vanno in mondovisione. Dopo ci si lamenta che il calcio italiano non attira... E chi ha voglia di seguire un calcio marcio.

Reaction score
3,763
Con 5 giorni di riposo poteva QUASI giocare persino Kjaer

Figurati gli altri
Dai se si rompeva Leao o qualcun altro dei buoni prima della partita di Napoli avremmo sbroccato tutti.
La verità è che la squadra ha giocato ma davanti c'è un problema cronico evidente, non abbiamo attaccanti.

Reaction score
5,809
5 giorni dalla partita di champions e fai tutto sto turnover? Tieni un fantasma in campo per 75 minuti? Ok, si sono mangiati 2 o 3 gol fatti ma Giroud doveva entrare all’inizio della ripresa, incredibile il liscio di testa di Origi

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845
5 giorni dalla partita di champions e fai tutto sto turnover? Tieni un fantasma in campo per 75 minuti? Ok, si sono mangiati 2 o 3 gol fatti ma Giroud doveva entrare all’inizio della ripresa

Secondo me è chiaro che Pioli aveva paura di perdere qualcuno per infortunio.

Reaction score
12,524
Dai se si rompeva Leao o qualcun altro dei buoni prima della partita di Napoli avremmo sbroccato tutti.
La verità è che la squadra ha giocato ma davanti c'è un problema cronico evidente, non abbiamo attaccanti.

È più importante arrivare quarti che arrivare in semifinale di CL

Brutto da dire, ma questa è la situazione.
Infatti l' ho scritto stamattina.

Il che non vuol dire non vincere mercoledi, ma fare di tutto per vincerle entrambe

Reaction score
5,015
Andando a guardare le prestazioni dei singoli mi è piaciuto Florenzi.
Anche Pobega l'ho visto meglio del solito.
Però quando in attacco hai questo Origi praticamente giochi in 10, Rebic qualcosina in più lo ha fatto anche se non abbastanza.
Peccato perché fisicamente stiamo bene.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,060
È più importante arrivare quarti che arrivare in semifinale di CL

Brutto da dire, ma questa è la situazione.
Infatti l' ho scritto stamattina.

Il che non vuol dire non vincere mercoledi, ma fare di tutto per vincerle entrambe
Verissimo.
Ma non sono convinto l'abbia capito il genio in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto