Milan - Empoli: 30 novembre ore 18. Tv e Streaming.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Eh, m'hai detto niente.

Un conto è fare una "partitona" contro questo Empoli. Un conto è andare a fare bene a Bergamo.
Le partitone finora le abbiamo fatte proprio contro le big, la novità è averla fatta con l'Empoli. Ma magari è l'ennesimo fuoco di paglia. L'Atalanta secondo me è un caso ancora a parte, la soffriamo tremendamente da anni.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Le partitone finora le abbiamo fatte proprio contro le big, la novità è averla fatta con l'Empoli. Ma magari è l'ennesimo fuoco di paglia. L'Atalanta secondo me è un caso ancora a parte, la soffriamo tremendamente da anni.
L'abbiamo anche strapazzata più volte

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Finalmente una partita, probabilmente la prima quest'anno, che siamo riusciti a gestire e condurre come si deve.

Dall'inizio alla fine.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
L'abbiamo anche strapazzata più volte
Ah si? Boh nella memoria degli ultimi anni mi sono rimaste principalmente alcune sberle che abbiamo preso, soprattutto ricordo di prestazioni pessime. Effettivamente ora che ci penso forse l'anno dello scudetto l'abbiamo battuta sia all'andata che al ritorno, però penso che in generale negli ultimi anni ci abbiano messo sotto spesso.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
Ottima partita, è stato il Milan che tutti vorremmo. Che sia l'inizio di una nuova era?
Sperare non costa niente.

Alto