Milan - Empoli: 30 novembre ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,112
UFFICIALI

MILAN: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata.

EMPOLI: : Vasquez; Ismajli, Goglichidze, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Pezzell; Anjorin; Pellegri, Colombo.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,112
Milan - Empoli, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca il 30 novembre 2024 alle ore 18 a San Siro

Dove vedere Empoli - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18

Arbitro Federico Dionisi

VAR:
Luca Pairetto

UFFICIALI

MILAN: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata.

EMPOLI: : Vasquez; Ismajli, Goglichidze, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Pezzell; Anjorin; Pellegri, Colombo.
.

Reaction score
4,269
UFFICIALI

Per me Abraham dovrebbe giocare sempre. E un allenatore che ha dell'istinto, prima che si ammosci e perda motivazione come tutti gli altri, dovrebbe trovare un modo di farlo giocare sempre. Detto questo, io non sono un tecnico e Fonseca apparentemente sì. Speriamo almeno.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,315
Per me Abraham dovrebbe giocare sempre. E un allenatore che ha dell'istinto, prima che si ammosci e perda motivazione come tutti gli altri, dovrebbe trovare un modo di farlo giocare sempre. Detto questo, io non sono un tecnico e Fonseca apparentemente sì. Speriamo almeno.
Pensa io non lo farei giocare mai

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,112
Milan - Empoli, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca il 30 novembre 2024 alle ore 18 a San Siro

Dove vedere Empoli - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18

Arbitro Federico Dionisi

VAR:
Luca Pairetto

UFFICIALI

,

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,112
Ma che urla sto scemo de il milanese imbruttito?

Che degrado

Reaction score
5,017
Nel derby è andata bene con Morata, Abraham, Leao e Pulisic in campo contemporaneamente ma non credo si possa proporre troppo spesso.

Alto