Milan - Empoli: 23 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
136
E' giusto così

Se a Pescara (!) con il centrocampo Mati\Sosa\Pasalic ti ARANO e lo ripresenti sei uno scemo e meriti di perdere.

Inoltre: Mattia, De, Sciglio. Io non ho parole per descrivere questo aborto di persona.
Ocampos: non serve dire nulla.

Deolofeu invece ha dimostrato perché il Barcellona non lo terrà e perché non giocava in Premier: è scemo. E' veloce e ha tecnica a volte, ma è scemo e sbaglia sempre le scelte. Solo in serie A potrebbe fare qualcosa

robs91

Active member
Reaction score
4
Ma dove vuoi andare con Calabria e De Sciglio che sono due cessi immondi con un portiere che per quanto talentuoso ti fa quasi un errore a partita,con un centrocampo lentissimo che non da un minimo di ritmo e con due prime punte che non ne fanno una buona.Pietà.

Reaction score
3,640
E' giusto così

Se a Pescara (!) con il centrocampo Mati\Sosa\Pasalic ti ARANO e lo ripresenti sei uno scemo e meriti di perdere.

Inoltre: Mattia, De, Sciglio. Io non ho parole per descrivere questo aborto di persona.
Ocampos: non serve dire nulla.

Deolofeu invece ha dimostrato perché il Barcellona non lo terrà e perché non giocava in Premier: è scemo. E' veloce e ha tecnica a volte, ma è scemo e sbaglia sempre le scelte. Solo in serie A potrebbe fare qualcosa

Straquoto questa parte. E un assurdita. In 3 hanno zero intensita

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Nonostante abbiamo segnato al 70 non siano neanche riusciti a pareggiare tra l'altro

1972

New member
Reaction score
5
piu' forte dell'uomo dei miracoli pure l'allenatore dell'empoli - gioco sempre in verticale e noi sempre co sto giro palla de ****. persi punti con udinese, genoa, pescara ed empoli, continuate col dire che il mago di oz allena un branco de pippe......

Alto