Milan - Empoli: 22 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,484
La vedo dura. Per assurdo il gol annullato(giustamente) è come se ci avesse tolto grinta.
Loro chiusissimi ma capisco non possano fare diversamente.. dovremmo creare superiorità e portare piu gente in area.. con piatek cosi solo a sto giro non la portiamo a casa

Hanno smesso di attaccare da entrambe le fasce dopo quel momento, anzi dopo che il minuto seguente la turca ha sbagliato un passaggio filtrante di 3 metri per Rodriguez da solo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Serve che attacchiamo dall'altra parte, il gioco è troppo compresso e prevedibile. È un problema di copertura degli spazi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Servono assolutamente più soluzioni in attacco, oggi cutrone serve

Finché giochiamo solo con lanci lunghissimi sperando che piatek faccia il golasso stiamo freschi

Reaction score
748
Io quello che odio di questa squadra è che perde il pallone e scappa indietro aspettando l'avversario. Io capisco il rispetto, ma Gattuso imposterebbe la fase difensiva in questo modo anche in casa con il Pizzighettone, non si può dai.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Servono assolutamente più soluzioni in attacco, oggi cutrone serve

Finché giochiamo solo con lanci lunghissimi sperando che piatek faccia il golasso stiamo freschi

anche io se la situazione non si sblocca a breve rischierei le 2 punte, è troppo importante fare punti oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Madonna!

Fortuna che questi hanno i piedi montati al contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto