Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan-Empoli: 15 febbraio 2015 ore 12:30 - Tv Sky e Premium
Beh l'ho visto nelle ultime gare, rispetto a quand'era con noi ha ripreso se non altro a correre Il preparatore atletico dell'Empoli ha detto esser arrivato atleticamente in una condizione imbarazzante, praticametne quello che accade a chiunque entri a milanello.
Beh l'ho visto nelle ultime gare, rispetto a quand'era con noi ha ripreso se non altro a correre Il preparatore atletico dell'Empoli ha detto esser arrivato atleticamente in una condizione imbarazzante, praticametne quello che accade a chiunque entri a milanello.
- San Siro ormai è stato totalmente sconsacrato, è uno stadio che non fa più paura a nessuno.
- I giocatori dell'Empoli al contrario dei nostri sanno bene cosa fare in campo
alla luce di queste due considerazioni non mi meraviglierei se venisse fuori un pareggio
Quel genio starà già studiando l'alimentazione nei minimi dettagli. Li farà svegliare alle 4 di mattina con un bel frullato di bresaola plasmon sbriciolati