Milan - Empoli: 10 marzo ore 15. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non capisco il motivo ma le ultime 3 partite mi sembrano indicare che la squadra abbia staccato la spina. Boh.

Reaction score
4,700
Non capisco il motivo ma le ultime 3 partite mi sembrano indicare che la squadra abbia staccato la spina. Boh.
La squadra ha staccato la spina a Novembre/Dicembre, quando ha capito che la stagione era finita.

Giocano solo in EL che è l'ultimo "obiettivo" rimasto in piedi (e vista la partita di giovedì, nemmeno sempre.)

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La squadra ha staccato la spina a Novembre/Dicembre, quando ha capito che la stagione era finita.

Giocano solo in EL che è l'ultimo "obiettivo" rimasto in piedi (e vista la partita di giovedì, nemmeno sempre.)
Non è vero. Avrebbero potuto farlo (e io temevo moltissimo il rischio) ma non l'hanno fatto. Ma le ultime 3 partite con Lazio, cechi e oggi questa sono veramente ignobili anche a livello di singoli uomini.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Articoli sulla conferma di Jovic: nel cassetto. Pronti per la prossima volta che giocherà.

Reaction score
4,700
Non è vero. Avrebbero potuto farlo (e io temevo moltissimo il rischio) ma non l'hanno fatto. Ma le ultime 3 partite con Lazio, cechi e oggi questa sono veramente ignobili anche a livello di singoli uomini.
Sarà, a me pare di vedere una squadra che si sta palesemente trascinando e sono sicuro che i primi a non vedere l'ora che sta stagione finisca siano proprio loro. Giocano (per modo di dire), per inerzia, senza voglia, e non da ora, ma mesi, salvo qualche sporadica perfomance un po' più di livello.

Alto