Allora sinceramente anche io l'ho pensato più volte. Nel senso , in certe occasioni mi faceva stropicciare gli occhi in altre faceva errori banali proprio di posizione del corpo.
Per capirci non è Theo che dopo 3 secondi di video avevamo capito tutti fosse " almeno accettabile" .
Vedremo.
Lollo, in effetti anche a me da una brutta brutta sensazione, molto macchinoso e impacciato palla al piede, tutti dicono gran dribbling e buono anche in copertura...non so, io se devo dire la caratteristica sua che mi impressiona è sicuramente piu la capacità di cross e ok, anche la corsa.
Difensivamente qualche dubbio invece me lo lascia e anche questo vizio di recuperare palla, provare a ripartire da solo e spesso riperderla, non è che mi faccia impazzire. La valutazione poi è alta alta.
Aurier tecnicamente mi pare più affidabile, ma la testa? E poi i costi tra cartellino e ingaggio anche qui sono notevoli, considerata anche l età che probabilmente non consentirebbe una futura cessione.
Mi verrebbe da dire che Dumfries sarebbe la scelta migliore per costi e qualità.... però sembra un po' sparito dai radar, sembra che su di lui non ci sia particolare bagarre....quindi forse sono io che lo giudico migliore di quel che è