Milan - Emerson: ancora no dal Barça.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,757
Secondo quanto riportato da El Mundo, il Barça ha rifiutato un'altra offerta del Milan per Emerson. Gli spagnoli chiedono 30 mln. No anche ad una proposta arrivata dall'Everton.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Secondo quanto riportato da El Mundo, il Barça ha rifiutato un'altra offerta del Milan per Emerson. Gli spagnoli chiedono 30 mln. No anche ad una proposta arrivata dall'Everton.

Questo è quello che a sensazione mi piace di più, però costa parecchio

Reaction score
171
Sicuramente sarà un buon giocatore. Credo che potrebbe essere quello che piace di più anche ai dirigenti.
Detto questo, pur non conoscendolo benissimo, non mi pare il terzino fisico e difensivo che ci potrebbe servire. Credo sia più simile a Theo. Se riescono a strapparlo al Barca, ben venga, anche se a quelle cifre la vedo impossibile. Inoltre il Betis ha pagato ben 6 milioni per averlo in prestito per 2 anni, ergo, si dovrebbero convincere anche loro, nonchè mettere dei soldi anche per i sevigliani.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Sicuramente sarà un buon giocatore. Credo che potrebbe essere quello che piace di più anche ai dirigenti.
Detto questo, pur non conoscendolo benissimo, non mi pare il terzino fisico e difensivo che ci potrebbe servire. Credo sia più simile a Theo. Se riescono a strapparlo al Barca, ben venga, anche se a quelle cifre la vedo impossibile. Inoltre il Betis ha pagato ben 6 milioni per averlo in prestito per 2 anni, ergo, si dovrebbero convincere anche loro, nonchè mettere dei soldi anche per i sevigliani.

La dirigenza vuole Aurier ma per adesso si deve attendere che il tottenham cali un po' le pretese

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866

Ecco questo si che è un profilo ben più alto di Aurier e Dumfries, fisicamente qualcosa meno ma tecnicamente è avanti anni luce agli altri 2.

Ci credo pochissimo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Ho letto che l'offerta rifiutata era di 18mln più il prestito di Paquetà al Betis...probabilmente per evitare che il Barca paghi la "multa" per l'interruzione del prestito...
Boh...vediamo...secondo me Aurier guadagna un po' troppo...questo Emerson mi intriga di più...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,116
Ecco questo si che è un profilo ben più alto di Aurier e Dumfries, fisicamente qualcosa meno ma tecnicamente è avanti anni luce agli altri 2.

Ci credo pochissimo.

Lo conosco sicuramente molto meno di te, ma io dai video che ho visto mi sembrava poco pulito tecnicamente e addirittura impacciato e poco coordinato. Dai video ho abboccato più di una volta dove ti sembrano fenomeni...invece questo già dai video mi sembrava solo di livello medio.
Ma sono sicurissimo di avere un opinione che vale poco o nulla.
Però se lo vuole Maldini, se e del Barca, se viene valutato sui 30 mln... Sarò sicuramente io a sbagliare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
Lo conosco sicuramente molto meno di te, ma io dai video che ho visto mi sembrava poco pulito tecnicamente e addirittura impacciato e poco coordinato. Dai video ho abboccato più di una volta dove ti sembrano fenomeni...invece questo già dai video mi sembrava solo di livello medio.
Ma sono sicurissimo di avere un opinione che vale poco o nulla.
Però se lo vuole Maldini, se e del Barca, se viene valutato sui 30 mln... Sarò sicuramente io a sbagliare.

Allora sinceramente anche io l'ho pensato più volte. Nel senso , in certe occasioni mi faceva stropicciare gli occhi in altre faceva errori banali proprio di posizione del corpo.
Per capirci non è Theo che dopo 3 secondi di video avevamo capito tutti fosse " almeno accettabile" .
Vedremo.

Reaction score
581
Allora sinceramente anche io l'ho pensato più volte. Nel senso , in certe occasioni mi faceva stropicciare gli occhi in altre faceva errori banali proprio di posizione del corpo.
Per capirci non è Theo che dopo 3 secondi di video avevamo capito tutti fosse " almeno accettabile" .
Vedremo.

Lollo, in effetti anche a me da una brutta brutta sensazione, molto macchinoso e impacciato palla al piede, tutti dicono gran dribbling e buono anche in copertura...non so, io se devo dire la caratteristica sua che mi impressiona è sicuramente piu la capacità di cross e ok, anche la corsa.
Difensivamente qualche dubbio invece me lo lascia e anche questo vizio di recuperare palla, provare a ripartire da solo e spesso riperderla, non è che mi faccia impazzire. La valutazione poi è alta alta.
Aurier tecnicamente mi pare più affidabile, ma la testa? E poi i costi tra cartellino e ingaggio anche qui sono notevoli, considerata anche l età che probabilmente non consentirebbe una futura cessione.

Mi verrebbe da dire che Dumfries sarebbe la scelta migliore per costi e qualità.... però sembra un po' sparito dai radar, sembra che su di lui non ci sia particolare bagarre....quindi forse sono io che lo giudico migliore di quel che è

Alto