Milan: Embolo proposto. Doué.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,103
Come riportato da Relevo, al Milan per l'attacco é stato proposto Embolo. Ma non c'è trattativa al momento.

Per la fascia destra piace sempre Doué, sul quale c'è anche lo Strasburgo.

650684-ucy0p5-1669288082355_8b10bf87b1a8337cf37ea6c4f5e600a0.jpeg

Reaction score
11,946
Come riportato da Relevo, al Milan per l'attacco é stato proposto Embolo. Ma non c'è trattativa al momento.

Vedi l'allegato 10035
Il fatto che in questi giorni siano usciti i nomi di Asensio e Embolo, ovvero gente di cui si parla (a vuoto) dal 2022, mi fa pensare che come avevo immaginato conti alla mano in questi giorni sul mercato in entrata ci sia calma piatta e che questi siano i nomi della mitica "lista Baselli".

Il problema è che, non so voi, ma di notizie sul mercato in uscita praticamente non ce ne sono dopo il periodo delle balle spaziali sull'uscita milionaria di Musah.

Detto ciò, Embolo è un pipponazzo

Mika

Senior Member
Reaction score
9,823
Il fatto che in questi giorni siano usciti i nomi di Asensio e Embolo, ovvero gente di cui si parla (a vuoto) dal 2022, mi fa pensare che come avevo immaginato conti alla mano in questi giorni sul mercato in entrata ci sia calma piatta e che questi siano i nomi della mitica "lista Baselli".

Il problema è che, non so voi, ma di notizie sul mercato in uscita praticamente non ce ne sono dopo il periodo delle balle spaziali sull'uscita milionaria di Musah.

Detto ciò, Embolo è un pipponazzo
Permettetemi di affermare che se dovessimo prendere Embolo mi partirebbe un embolo :sisi:

Reaction score
37,030

Vedi l'allegato 10035
Embolo ormai ha 28 anni ma, il fatto che in nazionale tra europei e mondiali l'ho visto sempre bene, mi ha sempre fatto pensare che sia quel tipo di giocatore che innalza il livello quando si innalza la competitività.

Un'occasione la avrebbe meritata ,non necessariamente da noi, dico in generale.
Ha una fisicità importante.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,721
ditemi una volta che ci e' stato "proposto" un giocatore e poi lo abbiamo preso ed e' diventato un fenomeno. Fatemi un solo esempio

Alto