Milan: Elliott vuole Higuain per rinforzare l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Le parole prospetiva...potenzialmente...sono sempre dei grossi punti interrogativi, cosa di cui questo Milan ne dovrebbe fare a meno.

Al Milan oggi serve un Higuain, non un Andrè Silva, non un Morata....

Il Milan il prossimo anno volente o nolente deve arrivare quarto, se lo vuoi fare punti su Gonzalo, non su Alvaro.

Penso sia il pensiero largamente maggioritario, penso che Higuain non lo schifi nessuno comunque. Restano alcune considerazioni, come la sua volontá di venire, la sua volontá di allenarsi e fare una vita da atleta che ne garantisca lomstato dimforma lungo tutto lkanno e la sua durata nel tempo (sembra un profilo destinato a diventare un Ronaldo a 32 anni senza lamtecnica del fenomeno).
D’altro canto, Morata, passato l’infortunio che ne ha pesantemente pregiudicato la stagione l’anno scorso é un diamante pronto ad esplodere io e pochi altri lo,preferiremmo.

Dal mio punto di vista 7no valee l’altro, mi vanno bene entrambi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817
Il mio sogno prendere Highuain e tra 2 anni Bonucci che la alza.poi posso anche smettere con il calcio.

Reaction score
2,436
La verità è che per provare almeno a prendere uno cosi nei prossimi dieci giorni dovresti cedere Bacca, Kalinic e Silva, mission impossible.

É esattamente il motivo,per il quale sostenevo che limitare l’operativitá in uscita del ds in carica fino a fine lugliomci castra la stagione.
Bisogna cedere e farlo adesso.

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 luglio 2018, l'obiettivo del fondo Elliott per rinforzare l'attacco del Milan è Gonzalo Higuain in uscita dalla Juventus dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Ancora il Corriere dello Sport: il Chelsea, interessato ad Higuain, al momento ha il freno a mano tirato: il club inglese non riesce a vendere Morata. Milan in corsa per l'argentino, ma per realizzare il sogno bisogna cedere un big. I nomi dei possibili partenti sono i soliti: Suso e Donnarmma (ma non ci sono offerte), Bonucci,

In alternativa ci sarebbe bisogno di un extra budget da parte del fondo.

La Juve valuta Higuain 55-60 mln.

Higuain è un giocatore pressoché finito, sia mentalmente che fisicamente, al netto del fatto che andresti a finanziare Marcelo ai gobbi.

Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 luglio 2018, l'obiettivo del fondo Elliott per rinforzare l'attacco del Milan è Gonzalo Higuain in uscita dalla Juventus dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Ancora il Corriere dello Sport: il Chelsea, interessato ad Higuain, al momento ha il freno a mano tirato: il club inglese non riesce a vendere Morata. Milan in corsa per l'argentino, ma per realizzare il sogno bisogna cedere un big. I nomi dei possibili partenti sono i soliti: Suso e Donnarmma (ma non ci sono offerte), Bonucci,

Magari...
Se si riuscissero a cedere i due pacchi Silva/Kalimero, si potrebbe fare un tentativo.

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Quest'anno al Milan basta 1 acquisto e deve essere per forza Gonzalo Higuain!
Poi sarà compito dell'allenatore elaborare strategie alternative per sopperire alle carenze in rosa, anche se, ribadisco, con un cambio di modulo sparirebbero molti problemi.
Io propongo sempre il ritorno al 4312 che non prevede esterni d'attacco, ruolo totalmente scoperto in rosa e sfrutterebbe i diversi fantasisti presenti in rosa.

Donnarumma, Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Chalanoglu, Biglia, Kessie, Suso, Higuain, Andre Silva.

Non so cosa ne pensiate ma una formazione del genere se non arriva almeno terza può alzare bandiera bianca.

Reaction score
162

Non scherziamo, dare soldi alla juve quando puoi prendere Cavani? A Cavani bastano i soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto