Milan: Elliott vuole Higuain per rinforzare l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 luglio 2018, l'obiettivo del fondo Elliott per rinforzare l'attacco del Milan è Gonzalo Higuain in uscita dalla Juventus dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Higuain, però, secondo altre fonti è vicino al trasferimento al Chelsea di Sarri.

Dunque dunque......ammesso e non concesso che la notizia sia vera sarebbe un grandissimo segnale da parte di Elliott ; questo dovrebbe far riflettere tutti i tifosi/ragionieri di cui pullula il forum perche sono PROPRIO questi i giocatori che servono al Milan se si deve tornare ad essere competitivi, altrimenti avanti tutta verso l'inferno

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
l'esubero dei gobbi andrei a prenderlo io a Torino a spese mie. E' l'unico attaccante sul mercato in grado di poterci far fare la differenza. L'altro è Cavani. Il problema è che per prendere Higuain bisogna vendere. E bene. Tutto passa da Bacca e Kalinic. Sono disposto a fare una stagione con Cutrone, Higuain e Andre Silva.

Basterebbe vendere Donnarumma e dargli lo stesso stipendio! E' questo il bello.

Purtroppo credo che Higuain sia già del Chelsea.

L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 luglio 2018, l'obiettivo del fondo Elliott per rinforzare l'attacco del Milan è Gonzalo Higuain in uscita dalla Juventus dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Higuain, però, secondo altre fonti è vicino al trasferimento al Chelsea di Sarri.

se vendiamo gigio o bonucci...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480

Da Zaza a Higuain? E' come ricevere un invito per una notte con la Merkel, poi apri la porte della stanza e al suo posto ti ritrovi Belen nuda sul letto...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,358
Basterebbe vendere Donnarumma e dargli lo stesso stipendio! E' questo il bello.

Purtroppo credo che Higuain sia già del Chelsea.

Donnarumma va venduto a prescindere, è un patrimonio che purtroppo ad oggi sei costretto a monetizzare, ma in aggiunta a questo devi anche fare spazio davanti e Bacca e Kalinic DEVONO andare via. E' un disinvestimento essenziale per far posto a un centravanti top come Higuain

Djerry

New member
Reaction score
286

Divento matto :)

Qualche giorno fa mi chiedevo chi mai sarebbe stato il pazzo scellerato in giro per l'Europa a spendere davvero i 55 milioni necessari da dare alla Juve (record all time per over30 dopo.. Ronaldo) ed a mettere almeno 6 milioni netti per 5 anni al giocatore, visto che ne prende 7 per i prossimi 3.
Ci manca solo che siamo noi :facepalm:

Noi abbiamo davvero 120 milioni da investire nel nostro stato per un unico giocatore, ed in più lo facciamo a fondo perso per un 31enne del genere, che per altro qualsiasi juventino potrà confermare essere in calo netto da un anno e mezzo ed in forma fisica a dir poco sospetta?

E poi ci troveremo non come le star al Roxy bar, ma come ogni anno a sperare che arrivi qualche cinese a portarselo via perché altrimenti parte il giro dei prestiti con diritto di riscatto che mai si esercita?

Sarebbe sconsolante che nel mondo questa dirigenza sportiva non trovi davvero nomi migliori di Callejon, Zaza e Higuain da abbinare a questi colori. Se poi ci si mette Elliott a pensare il Milan in questo modo, non torniamo davvero più.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4

Vediamo se questa sarà finalmente l'estate di higuain al Milan, dopo che è stato corteggiato già per 2 anni consecutivi... Io credo che se verremmo ammessi alla UEFA e se non lo dovesse prendere Sarri viene al 100% da noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto