Milan: Elliott voleva Gasperini e i dirigenti dell'Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,919
Come riportato da Repubblica, Elliott voleva Gasperini in panchina. Il tecnico è apprezzato per la capacità di far rendere al massimo giovani emergenti. Piacevano anche i dirigenti Sartori e Zamagna (DS e direttore area tecnica), e per quanto riguarda gli stessi dirigenti se ne potrebbe riparlare nei prossimi mesi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,376
Come riportato da Repubblica, Elliott voleva Gasperini in panchina. Il tecnico è apprezzato per la capacità di far rendere al massimo giovani emergenti. Piacevano anche i dirigenti Sartori e Zamagna (DS e direttore area tecnica), e per quanto riguarda gli stessi dirigenti se ne potrebbe riparlare nei prossimi mesi.

Elliott voleva tutti, solo che non voleva pagarli

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,997
Elliott voleva tutti, solo che non voleva pagarli

E non riesce a pagare quelli dell'Atalanta... pensa se cercasse dirigenti e allenatori del Liverpool o del Real... :asd:

Perché ovviamente una proprietà ambiziosa come Elliott cerca di riportare il Milan a essere come l'Atalanta, non come il Real...

(ora qualcuno mi dirà.. eh ma non vedi cosa siamo ora, tanta manna essere come l'atalanta, che ci ha fatto 5 pere... spiacente ragazzi, ma io non mi arrendo che il Milan debba essere IL MILAN, scritto in maiuscolo.)

Ultima modifica:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,350

Se avessimo preso 5 pere dal Trapani avrebbero scritto che Elliott voleva allenatore e dirigenti del Trapani

Pampu7

Member
Reaction score
14
al rientro c'è la samp, mi aspetto "elliott voleva ferrero"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
E non riesce a pagare quelli dell'Atalanta... pensa se cercasse dirigenti e allenatori del Liverpool o del Real... :asd:

Perché ovviamente una proprietà ambiziosa come Elliott cerca di riportare il Milan a essere come l'Atalanta, non come il Real...

(ora qualcuno mi dirà.. eh ma non vedi cosa siamo ora, tanta manna essere come l'atalanta, che ci ha fatto 5 pere... spiacente ragazzi, ma io non mi arrendo che il Milan debba essere IL MILAN, scritto in maiuscolo.)

La juve è ripartita coi dirigenti della sampdoria comunque...

In ogni caso, ci credo poco

Reaction score
2,469
La juve è ripartita coi dirigenti della sampdoria comunque...

In ogni caso, ci credo poco

Sì infatti...solo in Italia non si da credito a professionisti che arrivano dalla provincia, prima o poi tutti passano di lì ed è giusto che i migliori emergano, vediamo infatti i neofiti che partono già dal top che disastri combinano.

L'esempio perfetto è Sarri, a Empoli è emerso prepotentemente per capacità e innovazione e De Laurentis ci ha visto lungo ma per realizzarsi avrebbe dovuto andare in un top team subito, ora è in un top team ma con la velocità dei cambiamenti del calcio di oggi è già "superato" bravo ma non più sulla cresta dell'onda.

Reaction score
36,683

Allora avrebbe dovuto comprare l'atalanta.
Giocare al milan e a san siro è un tantino diverso.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma anche prendere Gasperini e poi non costruirgli la squadra secondo le sue richieste, come probabilmente sarebbe accaduto, ci avrebbe portato ad una situazione analoga.