Milan eliminato dalla CL. Sfumano soldi e ottavi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Alcune mie considerazioni...sono d'accordissimo con chi ha scritto che la debacle è realmente iniziata a Zagabria con una prestazione horror, andata con il Feyenoord recuperabile e stasera ennesima sciagura con un COLPEVOLE volutamente scritto maiuscolo, ossia quel giocatore ormai dichiaratamente cerebroleso di nome Theo H. una vera sciagura calcistica da mettere subito fuori rosa e cedere e in assenza di compratori anche regalare al primo che passa.....detto questo adesso massima concentrazione sul campionato ma non so immaginare se realmente sono in grado di fare una vera rimonta

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Alcune mie considerazioni...sono d'accordissimo con chi ha scritto che la debacle è realmente iniziata a Zagabria con una prestazione horror, andata con il Feyenoord recuperabile e stasera ennesima sciagura con un COLPEVOLE volutamente scritto maiuscolo, ossia quel giocatore ormai dichiaratamente cerebroleso di nome Theo H. una vera sciagura calcistica da mettere subito fuori rosa e cedere e in assenza di compratori anche regalare al primo che passa.....detto questo adesso massima concentrazione sul campionato ma non so immaginare se realmente sono in grado di fare una vera rimonta
Magari giocando una volta a settimana potrebbe aiutare...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Sei troppo ottimista per i tuoi canoni. Io da buon realista penso che entreremo nell’ennesimo loop negativo della stagione, dalla quale non ne usciremo più.
quello è il vero pericolo, a ciò mi riferisco quando scrivo di tenere alta concentrazione attenzione e pressione, dobbiamo sperare che Sergio ci riesca.....sennò sarà tracollo ma onestamente non credo
non e una consolazione ma anche Atalanta out ad ora 0 3 fine 1 tempo...

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
Il Milan non riesce a superare l'ostacolo Feyenoord (finisce 1-1) e subisce l'eliminazione dalla Champions League 2024/2025. I rossoneri pagano la folle espulsione di Theo per doppia ammonizione. Niente ottavi e niente 11 mln come premio qualificazione. Ora il Feyenoord affronterà una tra Inter e Arsenal. Milan all'inferno.

theo_hernandez.jpeg
In due partite non siamo stati capaci di battere il Feyenoord quindi giusto uscire!
E comunque meglio uscire stasera che essere sbattuti nuovamente fiori dall'Inter che avremmo sicuramente beccato al sorteggio.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
In due partite non siamo stati capaci di battere il Feyenoord quindi giusto uscire!
E comunque meglio uscire stasera che essere sbattuti nuovamente fiori dall'Inter che avremmo sicuramente beccato al sorteggio.
Aggiungerei anche la terza che la mitica dinamo Zagabria

3 partite
2 espulsioni
2 gol regalati da papere

Questo è l AC Milan signori

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
secondo me Theo ha già addosso un'altra maglia...sembra che ci remi contro....in più il mister non lo sostituisce pur essendo già ammonito e particolarmente nervoso (errore) ed in più effettua dei cambi senza logica (Pulisic non va mai tolto)....poteva rimanere con la difesa a 3...cosa doveva difendere??? bisognava pressarli e non difendere!!!!
Siamo stati sconfitti dalla quinta squadra olandese con 10 infortunati...e pensare che avevamo segnato subito...fallimento totale.....il bello è che non ho idea di come se ne possa uscire...il quarto posto se ne è andato definitivamente perché il morale è a terra e non avendo carattere, resteranno tutti accucciati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.