Milan eliminato dalla CL. Sfumano soldi e ottavi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Che mestizia, da un lato sono anche contento per la società, dall’altro sono molto preoccupato per il futuro.

Reaction score
1,484
Io non riesco a credere ai miei occhi. Non è possibile consegnare un match del genere all'avversario che potevi chiudere 2-0/3-0 all'intervallo. Questo è stato un autentico suicidio sportivo, l'ennesimo e mettiamoci dentro pure zagabria. Mi toccava vedere pure questa...adesso basta però....basta veramente! Andassero tutti aff4ncul0

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Apro Milanworld e vedo milan eliminato. Mi ero pure dimenticato della partita, giusto per capire il livello di disinteresse ormai.

Dirò una blasfemia, ma con Fonsega il turno per me si passava. Per quanto sia almeno in champion avevamo combinato cose decenti con lui

Reaction score
3,301
Il Milan non riesce a superare l'ostacolo Feyenoord (finisce 1-1) e subisce l'eliminazione dalla Champions League 2024/2025. I rossoneri pagano la folle espulsione di Theo per doppia ammonizione. Niente ottavi e niente 11 mln come premio qualificazione. Ora il Feyenoord affronterà una tra Inter e Arsenal. Milan all'inferno.

theo_hernandez.jpeg

Così non me l'aspettavo. Non avevo ambizioni di vincere la Champions, ma almeno evitare umiliazioni. Invece l'umiliazione è arrivata, bella grossa, come quando le melme uscivano col Rosemborg o con l'Alaves. Siamo ridotti così. Che schifo, io non mi riprendo.

Reaction score
2,422
Così non me l'aspettavo. Non avevo ambizioni di vincere la Champions, ma almeno evitare umiliazioni. Invece l'umiliazione è arrivata, bella grossa, come quando le melme uscivano col Rosemborg o con l'Alaves. Siamo ridotti così. Che schifo, io non mi riprendo.
Col Rosenbog uscimmo noi nel 96

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
Il Milan non riesce a superare l'ostacolo Feyenoord (finisce 1-1) e subisce l'eliminazione dalla Champions League 2024/2025. I rossoneri pagano la folle espulsione di Theo per doppia ammonizione. Niente ottavi e niente 11 mln come premio qualificazione. Ora il Feyenoord affronterà una tra Inter e Arsenal. Milan all'inferno.

theo_hernandez.jpeg
godo per il CDA. Stagione finalmente finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.