Milan: El Ghazi possibile negli ultimi giorni di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,280
Come riportato da calciomercato. com, Jorge Mendes ha offerto alla dirigenza rossonera l'esterno El Ghazi, che vuole andare via da Lille. Il Milan sarebbe disposto a prenderlo solo a determinate condizioni, 6,7 milioni. Il Lille vuole qualcosa in più. E' una pista che potrebbe riaprirsi negli ultimi giorni di mercato.

krull

New member
Reaction score
28
Continuo a non capire questa collaborazione con Mendes....mi auguro che sto ***** assurdo rimanga una boutade giirnalistica

Jonnys

New member
Reaction score
0
Ma perché ***** non lo vorreste al milan? Non capisco! Abbiamo bisogno di un'ala di riserva e questo qui con 6-7 mln non può sicuramente essere peggiore di Ocampos! Scordatevi di prendere un'ala titolare perché abbiamo già 3 calciatori (Suso, Jack e Chala) per 2 posti!

Chiaramente suppongo la cessione di Niang al primo pollo che capita!

Reaction score
2,436
Ma perché ***** non lo vorreste al milan? Non capisco! Abbiamo bisogno di un'ala di riserva e questo qui con 6-7 mln non può sicuramente essere peggiore di Ocampos! Scordatevi di prendere un'ala titolare perché abbiamo già 3 calciatori (Suso, Jack e Chala) per 2 posti!

Chiaramente suppongo la cessione di Niang al primo pollo che capita!

Secondo me Jack e Chala si giocano il posto titolare di mezz'ala l'altro sará il 12°. L'ala sinistra titolare per ora é Niang. Basta questa considerazione per capire che ci serve l'ala sinistra titolare.

V

vanbasten

Guest
Secondo me Jack e Chala si giocano il posto titolare di mezz'ala l'altro sará il 12°. L'ala sinistra titolare per ora é Niang. Basta questa considerazione per capire che ci serve l'ala sinistra titolare.

non bestemmiare please, per adesso gioca ala bonaventura e chala mezzala.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
A me questo non ha mai detto nulla, è scomparso definitivamente dai radar da un bel po, non penso possa esserci troppo utile. Però pur di liberarmi di Niang mi farei andare bene anche mbare Ninuccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto