Milan: ecco perchè De Sciglio ha deciso di andare via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Secondo me stiamo dando davvero troppo peso ad un giocatore e ad un uomo (più un ragazzino direi, visti i comportamenti) davvero mediocri. Per quanto mi riguarda può andare via anche gratis

Reaction score
12,250
Mattia, ti stai pericolosamente avvicinando alla soglia-Cerci.
Vai alla juve e non spaccare le palle, portaci una quindicina di milioni e sparisci per sempre, sei uno dei simboli dell'era piu oscura del milan.

Reaction score
1,053
Gioca talmente male da far pensare lo stia facendo apposta per far calare il prezzo e facilitare il passaggio ai gobbi.

Penso la stessa cosa da circa 2 anni, la conferma si è vista agli Europei,
con noi invece gioca molle e senza grinta come sempre, mi ricorda Cannavaro
quando si era accordato con la rube che simulava infortuni per farsi cedere
dall' Inter..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,139
Non se ne vuole andare per quest'ultima vicenda, suvvia.

Vuole provare a cambiare aria perchè la sua carriera fa sempre più schifo.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Ma chissenefrega

Ai tempi sarebbe stato la riserva di Coco

Reaction score
385
Questo deve essere sbattuto fuori rosa per queste ultime 4 partite, per fortuna la prossima è squalificato. Vangioni gli è, di tanto, superiore.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Secondo me stiamo dando davvero troppo peso ad un giocatore e ad un uomo (più un ragazzino direi, visti i comportamenti) davvero mediocri. Per quanto mi riguarda può andare via anche gratis
Concordo pienamente...
Lui non vuole rimanere....il Milan non è soddisfatto del suo rendimento...alcune squadre sono interessate a lui...
Quindi la soluzione migliore è trovare un'acquirente che soddisfi tutte le parti in causa....e vissero tutti felici e contenti....
Speriamo si risolva presto la questione...non ho molto tempo da dedicare alle notizie che riguardano De Sciglio...o per essere più precisi... non ho tempo da perdere con i ''bamboccioni''

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Perché non pensa a reagire e a giocare con più intensità e concentrazione?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Un altro senza palle che ha infangato la nostra gloriosa fascia.

Diventara' anche il terzino piu forte d'Italia una volta indossata la maglia della Juve ma non sentiro' la sua mancanza lo stesso.

Beh a maggior ragione: un conto è un montato che se ne va e in fondo lo capirei visto i titoloni dei giornali, un altro è un finto invalido che fa il fenomeno appena cambiata squadra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto