Milan: ecco perchè Belotti non arriverà.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Come riportato da Luca Pagni, Belotti difficilmente sarà un nuovo giocatore del Milan. Per tre motivi: il primo, riguarda l'età. Il Gallo va per i 28 anni e proprio per questo non è un profilo da Eliott. Il secondo motivo riguarda lo stipendio: costerebbe 3 mln netti all'anno. Quasi 20 lordi per tre anni. Il terzo, la poca esperienza a livello internazionale. Una piccola porta, da lasciare aperta, nel caso in cui Ibra decidesse di smettere. Ma a quel punto Belotti, per il Milan, dovrebbe fare un sacrificio ecomico.
Io credo proprio che il Milan attuale punti a profili decisamente superiori a Belotti, questa forse è la cruda verità.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
io vi dico invece un motivo per cui potrebbe arrivare. In quel particolare ruolo c'è una penuria immensa di giocatori e quelli bravi costano una fortuna. Vlahovic, Nunez, Gouerì giuto per citarne alcuni ti sparano dai 40 milioni in su. Malen, Baudu si sono appena spostati, Halland lasciamo perdere visto che vuole 40 milioni di stipendio.

comunque il prossimo anno si libera tantissimo budget, quindi spero che si possa fare meglio.
 
Alto
head>